• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sapreste dire di che alberi si tratta?

Picantina

Fiorin Florello
Cosa siano esattamente non so, ma dovresti modificare i pixel della foto è troppo pesante.
Riducila a non oltre 800x600 o meno. Se non riesci potresti usare un'app, io uso photo resizer, semplice e gratis. Oppure inserisci la miniatura.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
dovresti modificare i pixel della foto è troppo pesante.
Riducila a non oltre 800x600 o meno. Se non riesci potresti usare un'app, io uso photo resizer, semplice e gratis. Oppure inserisci la miniatura.
La foto l'aveva già vista,l'ho lasciata stare perchè è leggermente più grande,infatti è 840x630!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come fai a vedere le dimensioni???Ho riprovato e sono quelle che ho scritto io.....io uso pc!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La foto si vede e a me non la dà così grande come dicono....se puoi prossima volta metti il link o le icone così evitiamo tutto!!!
 
Alto