Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao! Mi sembra un Sedum Rubrotinctum v. aurorae! Come tutte le Crassulacee, anche il Sedum vuole posizione ben illuminata, temperatura non sotto i 10° e annaffiare molto sporadicamente nei mesi freddi!:Saluto:
È un sedum rubrotinctum, io lo tengo sempre all'esterno alle intemperie, ma a te consiglio di metterlo sì all'esterno ma in posizione riparata dalla pioggia
Ciao. Anch'io lo tengo sempre fuori, in inverno è su un finestrino un po' riparato dalla pioggia, ma se viene di traverso la prende, l'anno scorso ha preso anche la neve.