• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi sapete dire..

F

fede79

Guest
che pianta può essere? beh non ho la digitale e nn posso postare una foto, ma la talea che mi hanno regalato ha le foglie identiche a quelle del singonio solo leggermente più a punta e sono verde scuro...:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Ps. Qualcuno di voi ha mai provato a postare una foto fatta dal cellulare? potrei provare ma forse l'immagine risulta sfuocata...

ciao ciaoo:love:

Papyrus

Master Florello
Ciao Fede, io ti dico dei nomi, poi tu fai la ricerca per immagine su google, e ci fai sapere :D
Dunque potrebbe essere:
1 filodendro
2 caladium, però non so se esistono con foglie verde scuro
Si si possono mettere foto fatte con il telefonino, anche se non sono di ottima qualità, però rendono l'idea :)
Ciao e buona giornata
:Saluto:

F

fede79

Guest
Ciao papyrus :cool2: grazie a te ho scoperto che si tratta del filodendro!!

Ancora grazie e ciaoooo :Saluto: :Saluto:

Allopacs

Master Florello
Mi sapete dire....

che pianta può essere? beh non ho la digitale e nn posso postare una foto, ma la talea che mi hanno regalato ha le foglie identiche a quelle del singonio solo leggermente più a punta e sono verde scuro...:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Ps. Qualcuno di voi ha mai provato a postare una foto fatta dal cellulare? potrei provare ma forse l'immagine risulta sfuocata...

ciao ciaoo:love:
Ebbene fede io faccio foto quasi tutti i giorni con il cellulare,le scarico sul computer con un piccolo "aggeggio"della taglia di una chiave usb.Funziona per infrarossi.Vai a vedere le foto che metto dei fiori e piante del mio giardino e vedrai che non sono sfuocate.Guarda questa foto assomiglia a questa pianta?
o a questa? :Saluto: Allo

F

fede79

Guest
Ciao Allo e scusami per la mia ritardata risposta..ho scoperto essere un filodendro!! per quanto riguarda le foto col cell. pensavo di avere il cavetto da collegare dal telefono al pc e invece non ce l'ho dovrei procurarmelo..perchè ho provato e le foto vengono bene, ma non posso inserirle..ufffff . grazie :)

Tino1

Giardinauta Senior
Ciao Allo e scusami per la mia ritardata risposta..ho scoperto essere un filodendro!! per quanto riguarda le foto col cell. pensavo di avere il cavetto da collegare dal telefono al pc e invece non ce l'ho dovrei procurarmelo..perchè ho provato e le foto vengono bene, ma non posso inserirle..ufffff . grazie :)

scusa ma il tuo telefonino ha una memorycard?se si da questa le puoi scaricare sul tuo pc come faccio io tante volte.ciao:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Mi sapete dire....

Non hai il sistema con gl'infrarossi?:confuso: Bene adesso sappiamo che é un filodendro!:Saluto:

Alto