• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento!!!!

rosadimaggio

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti....
mi chiamo Roberta e sono di Roma. io ed il mio compagno, nella nostra casa abbiamo diverse piante che ci sono state regalate.... ma non avendo il pollice verde ho deciso di iscrivermi a questo utile e interessante forum per avere da tutti voi( sicuramente + esperti di me) l'aiuto necessario. :D:D:D:D
adoro il verde e le piante... ma sono veramente una frana!!!! :martello::martello:

un saluto a tutti:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

tomas

Aspirante Giardinauta
ciao puoi contare su di me(per quello che ne so'. E credimi e' veramente poco:fischio:) pero' potrei sempre aiutarti. In fondo due persone o piu' lavorano meglio di una.:D BENVENUTA NEL FORUM DI GIARDINAGGIO.IT:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Welcome-1-1.gif
 
Alto