• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento....

Aquila della notte

Aspirante Giardinauta
Sono Piero 43 anni fra qualche giorno, sposato e due girl di 13 e 11 anni. Oggi sotto pressioni psicologiche da parte di mia moglie e delle mie figlie ho deciso in maniera del tutto libera di sistemare il mio "MEGA" giardino (Mt 10x4) :azz:, non sapendo come fare, la prima cosa che ho fatto è stata quella di porre la domanda sul motore di ricerca, ed eccomi quà in un forum che mai avrei pensato che esistesse, invece devo dire che esiste e anche bene direi. Detto questo io frequento altri forum e di tutt'altro categoria "merceologica" spero di trovarmi bene qui considerato la mia poca propensione al giardinaggio, spero che con voi la passione cresca, soprattutto grazie ai consigli che solo voi potrete darmi. Grazie fin d'ora per l'accoglienza. :Saluto:

P.S. Il mio italiano è tragico quindi perdonatemi.
 

Loulou

Florello
Bienvenidos_2.gif
 

Liviana

Giardinauta
:Saluto: Ciao Aquila, vedrai troverai tanti ottimi consigli. :Saluto:
:rolleyes: Per quanto riguarda la tua dialettica... beh... non sarà accademica... ma è sicuramente più che accettabile. :hands13:
Oooohhhh!!!! :martello2 dai Aquila per chi ci hai preso, siamo tutti... comuni mortali, gli errori sono sempre in agguato.... :lol:
 

Aquila della notte

Aspirante Giardinauta
:Saluto: Ciao Aquila, vedrai troverai tanti ottimi consigli. :Saluto:
:rolleyes: Per quanto riguarda la tua dialettica... beh... non sarà accademica... ma è sicuramente più che accettabile. :hands13:
Oooohhhh!!!! :martello2 dai Aquila per chi ci hai preso, siamo tutti... comuni mortali, gli errori sono sempre in agguato.... :lol:

Grazie a tutti troppo buoni. -:-
 
Alto