• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

Angel87

Giardinauta
Salve a tutti!
mi chiamo Angela e sono di Ferrara, ho 20 anni e quest'anno ho creato un piccolo orto nel balcone di casa mia. ci sono poche piantine perchè sono inesperta e ho incominciato con le cose facili come menta, salvia, basilico, pomodorini e per tenere lontana la mia micia anche l'erbetta per lei.
ho cercato diverse cose su questo sito che mi hanno pienamente soddisfatto!
spero che per le prossime domande avrò altri consigli da voi.
buona serata
Ciao
Angela
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Ma benvenutissima Angela, troverai moltissimi consigli al punto che dovrai chiedere in affitto un balcone ad un vicino per mettere tutte le tue piantine..... la passione dilaga!
 

alestellina

Florello
Ciaooooooo Angela!!! sai che siamo coetanee?? (io annata '87..tu?:D )
hai trovato il posto giusto al momento giusto...vedrai, non ne rimmarrai affatto pentita! anzi...frequentare questo forum x me è diventata la mia "droga".. :lol:
 

Angel87

Giardinauta
ciao ale stellina...
anche io annata '87... infatti tra un pò ne faccio 21.:martello:
quanti di voi sarebbero stati a nanna stamattina?:sleep2:
 

Papyrus

Master Florello
welcome_hb.gif
 

donatella

Aspirante Giardinauta
Ciao mi sono appena registrata e quindi sono nuova anch'io per cui do un benvenuto a tutti coloro che sono nuovi come me ed un ciao a tutti voi ormai espertissimi...
 
Alto