• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento....

silvia883

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti....
sono Silvia da Perugia, ho a che fare con queste piante che io chiamo "ciccine" da solo un'annetto e che coltivo in casa dentro una serrina di quelle da esterno accessoriata di cavetti scaladanti, luci, ventoline....con varie gioie e qualche dolore...
ne ho una 50ina la maggior parte Phalaenopsis sia "di razza" che ibridi alcune aerangis 2 dendro, una potinara ..man mano ve le presentero'...
Alcuni di voi li conosco di gia'...alcuni li conoscero' con tanto piacere....
a presto postero' qualche foto....
silvia883......
ps: 883 perche' mi piaccio le Harley....
 

Maria42

Apprendista Florello
Benvenuta Silvia! Accipicchia, così tante orchidee!!! Allora sarai anche tu un'espertona! Aspettiamo le foto con piacere!
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao a tutti....
sono Silvia da Perugia, ho a che fare con queste piante che io chiamo "ciccine" da solo un'annetto e che coltivo in casa dentro una serrina di quelle da esterno accessoriata di cavetti scaladanti, luci, ventoline....con varie gioie e qualche dolore...
ne ho una 50ina la maggior parte Phalaenopsis sia "di razza" che ibridi alcune aerangis 2 dendro, una potinara ..man mano ve le presentero'...
Alcuni di voi li conosco di gia'...alcuni li conoscero' con tanto piacere....
a presto postero' qualche foto....
silvia883......
ps: 883 perche' mi piaccio le Harley....

Che bello una nuova maghetta delle orchi :froggie_r

Benvenuta, mostraci il prima possibile le tue ciccine, ma anche tutto l'armamentario che usi per coltivarle.
Attendo con ansia :Saluto:
 

desi655

Florello
benvenuta silvia tra di noi!!!

pensavo 883 perchè ti piaceva il gruppo musicale...

comunque ne hai un 50ina??marè...mi sa che allora dovrai darci tu aiuti...le foto in questa sezione sono quasi d'obbligo...noi le amiamo...più ne vediamo meglio è!!!
 

Sasti

Florello
Ciao a tutti....
sono Silvia da Perugia, ho a che fare con queste piante che io chiamo "ciccine" da solo un'annetto e che coltivo in casa dentro una serrina di quelle da esterno accessoriata di cavetti scaladanti, luci, ventoline....con varie gioie e qualche dolore...
ne ho una 50ina la maggior parte Phalaenopsis sia "di razza" che ibridi alcune aerangis 2 dendro, una potinara ..man mano ve le presentero'...
Alcuni di voi li conosco di gia'...alcuni li conoscero' con tanto piacere....
a presto postero' qualche foto....
silvia883......
ps: 883 perche' mi piaccio le Harley....

benvenuta! mi sa che............ti e' fiorita la parishii da poco, vero?:ciglione: se si, ho capito chi sei..........una grande!!!!!!:hands13::hands13::hands13::hands13:
 

zeug49

Florello Senior
Benevenuta, ora é d'obbligo postare le foto, vogliamo vedere l'Ambaradan ( serretta ) e le tue fantastiche Orchi !!!!!
zeug
 

gab92

Giardinauta Senior
eheh.... e te pareva che metteva subito la fotina della sua preferita...si vede che gongoli
sorrisone.gif
sorrisone.gif

ciaoooooo
 

silvia883

Aspirante Giardinauta
Ma che bel benvenuto...
vi ringrazio tantissimo....e dimenticatevi che io sia una maghetta....diciam che vado a naso...
appena ho 5 minuti per potermici dedicare un po' vi mettero' le foto
giurin giurello.....
per ora un grazie del benvenuto....
e mille e mille fiori a tutti
silvia
 

winnie80

Giardinauta Senior
Silvia benvenuta!!
leggo solo ora la tua presentazione.
Molto,molto piacere di conoscerti e averti qui'!!

ps scusa l'ot...ma...non ci posso credere!pure io adoro le Harley!!e la 883 e' un sogno!!non dirmi che ce l'hai..??!!
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
benvenuta! mi sa che............ti e' fiorita la parishii da poco, vero?:ciglione: se si, ho capito chi sei..........una grande!!!!!!:hands13::hands13::hands13::hands13:

Se mi dici questo allora anche io ho capito chi è silvia883 :ciglione::ciglione:
Sono proprio contento che posti anche qui :hands13::hands13:
A ribenvenutissima :Saluto:
 
Alto