• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

cunchelli

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti/e , mi presento!!!

Sono Andrea, 39 anni e abito al confine fra la provincia di Firenze ed Arezzo. Mi sono iscritto a questo forum perchè - oltre trovare qualche spunto sulla crescita di fiori, piante etc - vorrei (magari) imparare a riconoscere i fiori: mi piacciono molto.

Ho la fortuna di avere 2 terrazzi di cui uno enorme e infatti l'ho riempito con 33 vasi : lo so, sono scandaloso:tupitupi::tupitupi:ma non posso farci nulla :

attualmente ho 6 vasi di fiori di vetro, 4 di surfinie più uno misto surfinia + nonsocchè:banghead:, 4 di Iris Blu, 3 di basilico, 1 di salvia, 1 di rosmarino, 3 di fragole (che non so bene come comportarmi nel farle crescere), 1 di verbena, 2 di kalancoe, 3 di erba gatta (per la mia amata Bimba. SI , si chiama cosi) 1 di peperoncino, 1 di margherite e poi mi sembra basta :ciao::ciao:

Grazie :)
 
Ultima modifica:
Alto