• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento!

Aint89

Aspirante Giardinauta
salve a tutti! sono uno studente di ingegneria che da un annetto si p trovato ad appassionarsi di piante grasse (in primis) e carnivore (poco) in secundis! dalla depressione passatagli dal tipo di università! XD


spero di trovare upporto e aiuti efficaci (e di darne a mia volta!) qui

piacere!
 

Aint89

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti!!! ah ho giò presentato una domanda nella sezione di identificazione di un cactus! se potete aiutarmi ve ne sarei ancora più grato! :D
 

carne

Florello Senior
salve a tutti! sono uno studente

Occuparsi delle piante o qualcosa in particolare è un anti stress spettacolare e la depressione se ne dorvà andare.
Tra amici con la stessa passione potrai trovare argomenti e consigli a profusione...io inizio dopo i precedenti a darti il benvenuto sorridendo a tutto denti.
ciao aint89
 

orange juice

Giardinauta
benvenuti%20gif%20welcome%20glitter%205.gif
 
Alto