• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

lilla88

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti sono lilla e mi sono appena iscritta in questo forum perchè ho qualche pianta di rosa... (aimè in vaso) e vorrei dei consigli su come curarle...ho spesso letto le discussioni di questo forum e le ho trovate sempre molto interessanti quindi ho deciso di registrarmi...
ringrazio quanti vorranno rispondere ai miei quesiti...e spero di imparare ad usare presto questo forum...:Saluto:
 

mytyc

Giardinauta Senior
benvenuta...attenzione che noi del forum trasmettiamo la plantomania
senza cura...fa comprare piante a non finire:le grasse si attaccano alle mani,le orchi saltano nel carrello e via dicendo
quindi stai attenta
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
Benvenuta!!! Si anche io ti consiglio di stare attenta...soprattutto non visitare maaaai le sezioni grasse e orchidee sennò è un dramma per il tuo portafogli...
 

lilla88

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti:Saluto: e grazie siete molto gentili e simpaticissimi!!!!!!!!!!! grazie per i vostri consigli...starò sicuramente attenta perchè, anche se preferisco le rose...hanno ugualmente le spine.....:flower:
 
Alto