• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento, sono Popolly

Popolly

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti/e! Ho scoperto questo sito da qualche giorno e mi è piaciuto molto, tanto che ho deciso di partecipare al forum. L'educazione esige che io mi presenti, quindi eccomi qui.:flower:
Innanzitutto il mio vero nome è Sara, ho 33 anni e vivo in provincia di Udine. Abito in un paesotto della bassa friulana, in una casetta con un piccolo giardino (circa 150mq) che cura mio marito solo per la parte "taglio dell'erba". Per tutto il resto me ne occupo io, dalla scelta alla cura delle piante, con molto amore e poco tempo. Ho piante di tanti tipi diversi, tra cui rose, gelsomini, bulbose di diverso genere, piante perenni e stagionali, un po' di tutto. In questi ultimi due anni il mio povero giardino più che splendere di vita... "sopravvive", perchè ho un bimbo di due anni e mezzo che da quando ha iniziato a camminare non ha molta pietà del mio piccolo angolo verde, perciò devo un po' chiudere gli occhi e salvare il salvabile di volta in volta. Ma mi arrangio.:hehe:
Spero di trovarmi bene qui tra voi!
Popolly
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Benvenuta Popolly!!!!!
Popolly ha scritto:
In questi ultimi due anni il mio povero giardino più che splendere di vita... "sopravvive", perchè ho un bimbo di due anni e mezzo che da quando ha iniziato a camminare non ha molta pietà del mio piccolo angolo verde, perciò devo un po' chiudere gli occhi e salvare il salvabile di volta in volta. Ma mi arrangio.:hehe:

Adoro i bambini quando "distruggono" quello che incontrano...mi fanno tornare in mente mio fratello da piccino che era un vero terremoto..:lol: :eek:
povera mamma!!!

Popolly, magari chissà anche lui ha il pollice verde!
 

Popolly

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti del benvenuto.
Ah, il nome "Popolly" è uno scherzo della mia mente stanca che mi ha suggerito qualcosa che ricordasse "un-po'-di-pollice-verde".:fifone2: Ma non badateci, di solito in pieno giorno ragiono quasi come una persona normale...
Popolly
 

lobelia

Florello Senior
Popolly ha scritto:
Ma non badateci, di solito in pieno giorno ragiono quasi come una persona normale...
Popolly

Beata te che ci riesci! Io sono sempre nelle nuvole come una bimba di due anni...
Benvenuta, cara Popolly :love_4:
 
Alto