• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento anch'io!

Miss_Sky

Giardinauta
Ho fatto le cose un po' al contrario, iniziando prima a postare e dopo ricordandomi di presentarmi... :ros: chiedo scusa se sono stata un po' maleducata nel piombare in questo forum ed iniziare a chiedere senza presentarmi, ma mi premeva tanto risolvere qualche problemino botanico che mi affligge, che ho saltato i convenevoli! :embarrass
Mi chiamo Marta, ho 30 anni, vivo in prov. di Lecco e le mie grandi passioni nella vita sono la musica, la lettura, i gatti e la cucina (non sempre in quest'ordine... dipende dall'ispirazione! :eek:k07:)... argomenti che ho sempre amato e approfondito nel tempo, al contrario dell'amore per le piante e il mio neonato piccolo orticello che è invece sbocciato da poco!
Mi sono sempre ritenuta una di quelle persone "col pollice nero", ma ho pensato che forse era solo la scusa dietro cui mascheravo i miei fallimenti in questo settore dovuti solo a inesperienza e poca informazione... e così ho deciso di riprovare e metterci più impegno per imparare e riuscire a tingere il mio pollice di una sfumatura più vicina al verde! :)
Spero di imparare tante cose utili da voi, e magari nel mio piccolo di poter ricambiare mano a mano che diventerò più brava! :eek:k07:
Ciao a tutti!!!
 

Papyrus

Master Florello
absnags.gif
 
Alto