• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi posso presentare qui?

L

Lelina

Guest
ciao a tutti.
Ho scoperto solo ora questo sito cercando informazioni su internet sulla Dieffenbachia tropical (chiederò nell'apposita sezione giardinaggio) e ovviamente ho deciso di registrarmi subito vista la mia passione nascente x le piante.
Mi chiamo Eleonora, ho 27 anni e da circa un anno convivo con il mio compagno e da una decina di mesi anke con la mia gatta Aneesh. Sono vegetariana e adoro le piante, mi piace vedere crescere le foglie, ammiro tutto ciò che riguarda la natura, i colori e i profumi. Purtroppo non ho le conoscenze che ci vorrebbero e ho paura di creare dei danni alle mie piante... e mi piange il cuore se muoiono :cry: !! per me sono le mie bambine :love:
Vado subito ad inserire qualche richiesta di aiuto nella sezioncina...
a presto e spero di trovarmi bene qui!
ciao ciao,
Lelina

L

Lelina

Guest
Grazie a tutti x il caloroso benvenuto.. :D

Antonellab sì la miciona della foto è Aneesh, gattona di 4kg.e mezzo, presa al gattile a gennaio scorso. Una peste buona..

Ciao Oleander! Vicini di casa proprio dietro l'angolo no, ma quasi...

a presto e ancora grazie. :ros:

Markino

Giardinauta Senior
uh... sei anche vicina di casa del mitico Oleander.... Come vorrei essere al tuo posto per poterlo conoscere......

Alto