Datura rosa
Guru Master Florello
Orto e giardino anche in autunno offrono tante possibilità di goderci in casa la vista piacevole dei fiori e frutti che orto e giardino ci regalano. Magari mentre qualcuno si gode già il calduccio di camino, stufa o termosifone e gusta caldarroste accompagnate da un buon vino rosso......
Stamattina nell'orto ho scovato una zucchetta e un paio di pannocchie di mais ornamentali e, mentre tornavo in giardino, sono stata colpita dal rosso delle bacche di Nandina e dalle ortensie con i fiori in veste autunnale molti dei quali rovinati dal tremendo temporale di questa notte.
Non ci ho pensato due volte e, preso un cesto e lavorando di cesoie,...........
Ho portato il cesto in casa ed ora i miei fiori mi "osservano" mentre scrivo di loro sul forum.
Stamattina nell'orto ho scovato una zucchetta e un paio di pannocchie di mais ornamentali e, mentre tornavo in giardino, sono stata colpita dal rosso delle bacche di Nandina e dalle ortensie con i fiori in veste autunnale molti dei quali rovinati dal tremendo temporale di questa notte.
Non ci ho pensato due volte e, preso un cesto e lavorando di cesoie,...........

Ho portato il cesto in casa ed ora i miei fiori mi "osservano" mentre scrivo di loro sul forum.