• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi porto in casa anche l'autunno!

Datura rosa

Guru Master Florello
Orto e giardino anche in autunno offrono tante possibilità di goderci in casa la vista piacevole dei fiori e frutti che orto e giardino ci regalano. Magari mentre qualcuno si gode già il calduccio di camino, stufa o termosifone e gusta caldarroste accompagnate da un buon vino rosso......

Stamattina nell'orto ho scovato una zucchetta e un paio di pannocchie di mais ornamentali e, mentre tornavo in giardino, sono stata colpita dal rosso delle bacche di Nandina e dalle ortensie con i fiori in veste autunnale molti dei quali rovinati dal tremendo temporale di questa notte.
Non ci ho pensato due volte e, preso un cesto e lavorando di cesoie,...........



Ho portato il cesto in casa ed ora i miei fiori mi "osservano" mentre scrivo di loro sul forum.:love:
 
Alto