• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi piace molto.. qual’è il suo nome?

liam_j

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.. in un video di un amico ho visto un albero che mi piace moltissimo ma che nessuno sa dirmi il suo nome:banghead: .. sicuramente voi sapete di cosa si tratta.. vi allego la foto.. grazieee :)
 

Allegati

  • B3D82487-7B42-4114-A73F-7E9FCDFDABD4.jpeg
    B3D82487-7B42-4114-A73F-7E9FCDFDABD4.jpeg
    739,5 KB · Visite: 13
Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Avevo capito non ti preoccupare! ;)
comunque lo so che è difficile da capire..... :( ma è l’unica foto che ho dato che è un video che mi hanno inviato.... non si riesce a capire per niente?
Ma almeno una foto non controluce??? cioè... non è che basta fare una foto o un video e gli esperti -track- indovinalagrillo!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ma almeno una foto non controluce??? cioè... non è che basta fare una foto o un video e gli esperti -track- indovinalagrillo!
Io, infatti, ho dovuto "aggiustare" la foto per capire a cosa potesse "somigliare" ma non è che si possa fare sempre anche perché è da un po' di tempo che non si possono più ingrandire nella discussione, bisogna salvarle sul PC e ingrandirle là, non so perché!!!! Si perde un sacco di tempo!
Non è moltissimissimo meglio ma qualcosa in più si distingue.
cav.jpeg
 
Ultima modifica:
Alto