• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi maledico...

Frensis.p

Giardinauta Senior
Maledetta me che ho aperto a quelli del Folletto!!!
Arghhh li odio quando mi fregano!
Suonano dicendo " ho una comunicazione per lei" e allora viene spontaneo aprire(certe volte dicono anche "posta" o "sono il corriere"...)...poi te li trovi davanti e vorresti sbattergli il portone in facciaaaa!
E poi mi chiedono se voglio lavorare con loro:ma ci mancherebbe altro!
Mi sono inventata che ho una malattia incurabile e che non posso lavorare, per impietosirli e mandarli via...era l'unico modo!:muro::muro::muro:(anche se sì, sono disoccupata, e vorrei un lavoro, ma non col Folletto!!!):eek::eek::eek::eek:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ahahahahahahahah :D fatto bene :)

Ps: se si guadagna più di 6€ lordi ad ora lavorativa mandali da me, che qui da ingegnere libero professionista c'è poco da fare ultimamente :fischio:

Frensis.p

Giardinauta Senior
ah guarda, più di 6 euro lordi li ho guadagnati ma...per 4 ore di inventario!!!l'unico lavoro trovato dopo 2 anni...e sto ancora aspettando i miei 28 euro lordi di stipendio!!!:martello2

Grappino

Esperto Sez. Prato
Fagli causa, in fondo se ne andranno giusto quelle 4/5.000 euro di spese :mazza:
A parte gli scherzi non posso che capirti perfettamente dato che in 5 anni di professione sto già a quota 6 fatture emesse e mai liquidate :squint:

_ortensia_

Master Florello
Da me non vengono più dopo che due anni fa all'ennesima richiesta di farmi vedere l'ultimo modello del folletto mi sono convinta a farli entrare:D
Il motivo?
semplice, dopo un pomeriggio passato a spiegarmi la fortuna di avere l'ultimo modello, tira fuori la solita cartina bianca per la prova pavimento: che palle:crazy:
va be lo lascio fare e a un certo punto eccolo che mi sventola sotto il naso la malefica cartina:storto:
Ecco, vede signora che sporco c'è sul pavimento?:ros:
Senta dico, quella è la porta, si prenda sacchetto e folletto e se ne vada immediatamente da qui:sgrunt:
Ma no perchè mi chiede lui?
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèè? dico io, son vent'anni che uso il folletto e lei mi viene a dire che il pavimento è sporco? ma che cavolo di prodotto fa la folletto e a quel prezzo poi?

Mi sa che l'ho messo davvero in difficoltà perchè senza dire una parola ha preso la sua roba e se ne è andato e non l'ho mai più rivisto:D:D

robmel

Giardinauta Senior
Mi sa che l'ho messo davvero in difficoltà perchè senza dire una parola ha preso la sua roba e se ne è andato
Ma dai, poverino !! - sei cattiva :martello2 quelli fanno 'sto lavoro del ca... perchè non trovano altro...
Comunque , menomale che ho la portineria, così non devo trattare male la gente :(

_ortensia_

Master Florello
ma rombel, non è trattare male le persone ma cavolo sentirsi dire che dopo vent'anni che usi il folletto che il pavimento è ancora sporco ti girano anche un pò, e perchè buttare via un pomeriggio a vedere una cosa che di risultati non ne da?:sgrunt:

robmel

Giardinauta Senior
Si , hai ragione anche loro usano dei metodi per vendere veramente indisponenti. Però mi fanno pena lo stesso.

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol: orti, scrivi delle sceneggiature da oscar!! ma poverino....anche da scemo lo hai fatto passare...:lol: :martello2 però mazza come siete cattivi con sti poveri venditori dors to dors :D quoto robmel sulla pena.

robmel

Giardinauta Senior
Io quando andavo ancora a scuola, per comprarmi le cavolate dei pistolini, ho provato ad andare a vendere porta a porta i cerotti !!!
Ma erano altri tempi... e riuscivo anche a racimolare un po' di soldini - però mi sono stufata subito :lol::lol:
Per fortuna che non ho mai bussato alla porta di Orti :D

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
anche quelli dei cerottini non bussano più da me dopo che un giorno l'ultimo arrivato mi dice: Buongiorno signora, mi vuole comprare una scatola di cerotti che non si sa mai le capitasse di tagliarsi?
Ho risposto: eh no è, che fa porta rogna?:D:D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Da me non vengono più dopo che due anni fa all'ennesima richiesta di farmi vedere l'ultimo modello del folletto mi sono convinta a farli entrare:D
Il motivo?
semplice, dopo un pomeriggio passato a spiegarmi la fortuna di avere l'ultimo modello, tira fuori la solita cartina bianca per la prova pavimento: che palle:crazy:

va bhe lo lascio fare e a un certo punto eccolo che mi sventola sotto il naso la malefica cartina:storto:
Ecco, vede signora che sporco c'è sul pavimento?:ros:
Senta dico, quella è la porta, si prenda sacchetto e folletto e se ne vada immediatamente da qui:sgrunt:
Ma no perchè mi chiede lui?
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèè? dico io, son vent'anni che uso il folletto e lei mi viene a dire che il pavimento è sporco? ma che cavolo di prodotto fa la folletto e a quel prezzo poi?

Mi sa che l'ho messo davvero in difficoltà perchè senza dire una parola ha preso la sua roba e se ne è andato e non l'ho mai più rivisto:D:D

ma rombel, non è trattare male le persone ma cavolo sentirsi dire che dopo vent'anni che usi il folletto che il pavimento è ancora sporco ti girano anche un pò, e perchè buttare via un pomeriggio a vedere una cosa che di risultati non ne da?:sgrunt:

dopo averli fatti entrare e aver detto "vediamo se mi conviene" con tanto di dimostrazione di circa 3,5/4ore in una casa "antica" con metà della superficie calpestabile a tappeti e pelosetti/pelosi al seguito e relativi peli "tappetati" ....:confuso:....non capisco come mai non siano più tornati a propormi "L'EVENTUALE" contratto d'acquisto........:confuso:...sarà perchè con i peli la cartina sporca non funzia ? ......bho ..............
........loro han fatto il loro "dovere".........io il mio

Ultima modifica:

angelone54

Guru Giardinauta
Io quando andavo ancora a scuola, per comprarmi le cavolate dei pistolini, ho provato ad andare a vendere porta a porta i cerotti !!!
Ma erano altri tempi... e riuscivo anche a racimolare un po' di soldini - però mi sono stufata subito :lol::lol:
Per fortuna che non ho mai bussato alla porta di Orti :D

Io, invece, ci ho provato con le enciclopedie. I migliori clienti? I parenti:lol:

angelone54

Guru Giardinauta
:lol::lol::lol::lol:
anche quelli dei cerottini non bussano più da me dopo che un giorno l'ultimo arrivato mi dice: Buongiorno signora, mi vuole comprare una scatola di cerotti che non si sa mai le capitasse di tagliarsi?
Ho risposto: eh no è, che fa porta rogna?:D:D
....però, secondo me, con la vicina che ti ritrovi, hai fatto male a rifiutare l'acquisto dei cerotti:lol:

Olmo60

Guru Master Florello
orti comprerà solo da venditori di mazze da baseball, ma foderate di gomma piuma per non lasciare il segno..:D

Alto