cavolo ed io che pensavo che anche loro avessero le porte...........IO faccio un lavoro simile, ma non porta a porta (con Folletto e i telefoni poi, non lo farei mai mai mai), ma solo per ristoranti, hotel, bar, istituti religiosi ecc
Cara Frensis, sfrutta il tuo intelletto per inventare un nuovo modello di qualcosa che possa interessare la gente, poi io e te (che abbiamo la stessa posizione lavorativa - cioè niente ) busseremo alle porte di tutti i forumisti di G.it (tranne Ortensia che è cattiva ) : vedrai che riusciremo a fare un po' di soldini k07:io intanto progetto un nuovo modello di folletto
guarda che non è che hai detto chissà che cosa ....k07:....... al giorno d'oggi se si vuole del lavoro "qualsiasi" ......aspettarselo (da e per altri) è utopia ......inventarselo è la cosa più giusta ..........(in verità io è da mò che l'ho pensato e che ci vivo........) e in questo caso io non avrei problemi di sorta purchè sia legale e non "aggressivo" nel proporloCara Frensis, sfrutta il tuo intelletto per inventare un nuovo modello di qualcosa che possa interessare la gente, poi io e te (che abbiamo la stessa posizione lavorativa - cioè niente ) busseremo alle porte di tutti i forumisti di G.it (tranne Ortensia che è cattiva ) : vedrai che riusciremo a fare un po' di soldini
Cara Frensis, sfrutta il tuo intelletto per inventare un nuovo modello di qualcosa che possa interessare la gente, poi io e te (che abbiamo la stessa posizione lavorativa - cioè niente ) busseremo alle porte di tutti i forumisti di G.it (tranne Ortensia che è cattiva ) : vedrai che riusciremo a fare un po' di soldini k07:
Macchè muscoli, per andare in giro a vendere ci dobbiamo vestire cosìbene, però chi mostra i muscoli per fare colpo???
Ma.... Ragazzeee!!! Perchè mettete la mia foto qui nel forum!??!!? Sapete che ci tengo alla riservatezza!Vedi l'allegato 167521 Si si .... voglio vedere se ti bussa un venditore così se non gli apri la porta
Cara Frensis, sfrutta il tuo intelletto per inventare un nuovo modello di qualcosa che possa interessare la gente, poi io e te (che abbiamo la stessa posizione lavorativa - cioè niente ) busseremo alle porte di tutti i forumisti di G.it (tranne Ortensia che è cattiva ) : vedrai che riusciremo a fare un po' di soldini k07:
olmoooo omo muschiato .........
ovvero..........
=
.................