• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi dite che bonsai è?

A

alexandros

Guest
salve atutti,ho comprato un bonsai alla lidl,solo che nn so di che specie si tratta.mi potete aiutare?grazie mille.la
061212_143635.jpg
M
061212_143549.jpg
G]mia mail è:198
061212_135323.jpg
ums/o229/alexandros_pho
061212_135253.jpg
to/061212_135403.jpg[/IMG]

Ultima modifica di un moderatore:

elmastro

Aspirante Giardinauta
CIAO alexandros io dire che è una Carmona bonsai delicato da interno.. stai molto attento a questo bonsai xke è delicato trattalo bene e ti darà molti fiorellini bianchi. Spero che ti sia stato di aiuto.

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
E' una carmona......
non è il massimo per uno che è alle prime armi, è un po' delicata, quindi se dovesse morire non sarà colpa tua.
Tienila in casa, vicina a una finestra e lontana da fonti di calore, annaffia quando la superficie del terreno si asciuga. Non fare nulla fino a primavera.

A

alexandros

Guest
grazie a tutti,siete stati molto gentili.spero che in futuro mi possiate aitare.grazie ancora

Alto