• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi dispiace

C

<crasy horse>

Guest
Dopo avere deciso di "entrare" nel forum di G.It dopo un lungo periodo di osservazione dall'esterno ho voluto parteciparvi , è il mio primo forum , non ho mai preso parte a nient'altro e la mia dimestichezza con il pc è approssimativa , e non ho certo l'età per imparare bene come voi però mi sono accorto che la mia partecipazione è stata un disastro , ho riletto i miei interventi e mi sono accorto di peccare di maleducazione e di arroganza perciò vorrei chiedere umilmente scusa a tutti coloro che ho offeso con il mio modo sgarbato .
Crasy horse
Crasy horse

mimma69

Maestro Giardinauta
fa133.gif

Aribenvenuto

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Boh, sinceramente leggo quasi tutti i 3D, e non mi sembra che tu abbia peccato di maleducazione.

Comunque su con la vita Crazy, che qui ne ho visti tanti di maleducati ............ e me ne ricordo tanti, magari anche fra quelli che ti hanno lanciato il sasso ;)

lisa

Giardinauta
non devi scusarti, quello che ti è stato fatto non era un rimprovero ma un suggerimento di comportamento, vai a leggere qui se sei nuovo dei forum e newsgroup, sono poche regole da tenere a mente anche quando qualcuno si meriterebbe di essere mandato al diavolo, cosa frequente girando in rete.

benvenuto tra noi e domanda tutto ciò che vuoi, ci sarà sempre( o quasi) qualcuno che risponderà

Alto