• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi date una mano?

Valter66

Aspirante Giardinauta
E' con il massimo dell'umiltà che mi permetto di chiedere il vostro aiuto.

Esiste un Centro di terapia integrata per l'infanzia che ha subito gravi danni strutturali in seguito al terribile sisma avvenuto in Emilia .

Potrebbero essere nostri figli,nipoti, fratelli , sorelle.

http://www.lalucciola.org/

E’ vero che l’aiuto più diretto per questi ragazzi è di tipo economico.

Ma è altrettanto vero che in un momento di crisi come questo, a volte, riuscire a trovare solo un euro che avanzi è quasi impossibile.

Per questo motivo, il tipo di aiuto che vi chiedo non è solo economico ma anche pratico: idee, iniziative, proposte possono essere utili per la causa.

La prima che mi viene in mente è che molti di voi possono essere utenti di altri forum ( cucina, taglio e cucito , foto etc) o hanno anche un profilo su Facebook : passate parola, mettete in bacheca il vostro appello, passatelo ad amici, cerchiamo di coinvolgere più persone.

Nel sito troverete tutti i contatti e le info per sapere tutto ciò che vi serve.

http://www.lalucciola.org/

Questo istituto è molto importante per questi ragazzi e per molti di loro è addirittura ragione di vita.

Aiutandoli, non avremmo nulla in cambio, né medaglie, né riconoscimenti.

Io sono certo che riusciranno a tornare in piedi e , quando sarà il momento, cercate di immaginare l’emozione di sapere che è stato anche grazie al vostro aiuto.

Vi prego, non lasciamoli soli

Grazie per tutto quello che riuscite a fare

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Hai fatto bene a postare. E' giusto informarare la gente per metterla a conoscenza che esistono anche queste realtà. Poi ognuno deciderà.....

Valter66

Aspirante Giardinauta
Posso solo ringraziarvi per l'interessamento.

Sappiate che il bonifico, essendo un Conto di Solidarietà, è gratuito.

Incrociamo le dita e rimbocchiamoci le maniche.

Grazie a chi si è già impegnato ed a chi vorrà farlo!

Alto