Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la tua è una domanda un po' generica,dacci un po' di indicazioni sui tuoi gusti tipo colore,profumo,rifiorenza e ti daremo piu' facilmente una mano anche se in Calabria io le rose le metterei direttamente in terra per via del caldo intenso!!:Saluto:
dovresti scegliere rose dal portamento compatto e dalla crescita contenuta... ci sono alcune rose inglesi, come la Molineux, o alcune floribunde... tutto dipende ovviamente dalla grandezza del vaso che hai a disposizione
la tua è una domanda un po' generica,dacci un po' di indicazioni sui tuoi gusti tipo colore,profumo,rifiorenza e ti daremo piu' facilmente una mano anche se in Calabria io le rose le metterei direttamente in terra per via del caldo intenso!!:Saluto:
profumate, per quanto riguarda il colore il rosso (ne ho viste certe vellulate..) o sul fucsia...per rifiorescenza che intendi... che fioriscano senza troppi accorgimenti e che la rosa abbia una durata di qualche giorno...penso che le mie richieste siano troppe
ci sono rose che fioriscono una sola volta in primavera,altre che fioriscono anche in autunno e altre che fioriscono sporadicamente anche in piena estate,questo significa rifiorenza!!!
nel tuo caso ti consiglio le rose che appartengono ai seguenti gruppi:
-cinesi
-tè
-portland
-e gli ibridi di tè di Barni
tutte sono adatte al tuo clima prova a dare un'occhiata on-line e buona scelta!!se hai bisogno di maggiori consigli chiedi pure!!:Saluto:
profumate, per quanto riguarda il colore il rosso (ne ho viste certe vellulate..) o sul fucsia...per rifiorescenza che intendi... che fioriscano senza troppi accorgimenti e che la rosa abbia una durata di qualche giorno...penso che le mie richieste siano troppe