• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi consigliate un po?

M

mark96

Guest
ciao a tutti... ho un angolo della casa che è ancora vuoto :D... la posizione è in salotto,luminosa,d'estate se richiede posso anche metterla fuori;cerco una pianta con un bel fogliame (magari variegato) che si adatti in questo ambiente...:D io pensavo a una kentia,ci può stare???:confuso:
grazie per l'aiuto
:Saluto:
 
M

mark96

Guest
no,quella la metto sulle scale! e poi devo ancora verificare che non sia una pianta bomba !!! :baf:
 

caterina.

Giardinauta Senior
La Kenzia si adatta benissimo un po’ ovunque , ma non ha le foglie variegate ..
Poi provare con la Kenzia visto che ti piacce o la dracaena lemon io ho entrambe in un angolo e fanno un bel effetto (la lemon e piccina ma sta crescendo molto in fretta a differenza delle sue cugine dracaene )

:Saluto:
 
G

Giuspe

Guest
Io di recente ho preso una bella dieffenbachia amoena!
Ha belle foglie grandi variegate.
 
Alto