• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi consigliate qualche bella Rosa da prendere ???

luisangela

Giardinauta Senior
é una rosa HT che vive bene al caldo e al sole.
Certo essendo in vaso non dovrai farle mancare l'acqua e forse, essendo il suo primo anno, anche un po' di ombreggiatura nelle giornate più torride.

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Una bella rosa che potrebbe fare al caso tuo secondo me potrebbe essere la cinese Irene Watts, Sana, molto rifiorente adatta al sole pieno e dal fiore piuttosto grande. Foto da internet
irenewatts.jpg

overshot

Giardinauta
é una rosa HT che vive bene al caldo e al sole.
Certo essendo in vaso non dovrai farle mancare l'acqua e forse, essendo il suo primo anno, anche un po' di ombreggiatura nelle giornate più torride.
Forse l'ombreggiatura potrebbe rappresentare un problema però lo ribadisco, le collocazioni sono diverse e un pochino d'ombra forse riesco a trovarla..E poi vorrei prendere più di una pianta, quindi la tua Augusta Luise resta una seria candida al titolo..:D

overshot

Giardinauta
Una bella rosa che potrebbe fare al caso tuo secondo me potrebbe essere la cinese Irene Watts, Sana, molto rifiorente adatta al sole pieno e dal fiore piuttosto grande. Foto da internet
irenewatts.jpg
Andrea questa è bellissima !!! :eek: ..Ho dato un'occhiata su internet e ho 2 piccoli dubbi:
- Grandezza del fiore ???
- Ho letto che alcuni pensano che al "sole pieno" per quasi tutto il giorno possa soffrire..Tu Che ne dici ???

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Bah, non saprei perche' non ce l'ho, ma di solito le cinesi posizionate in pieno sole rendono benissimo. La grandezza dl fiore non saprei quantificarla ma è comunque bello grande.

Ultima modifica:

overshot

Giardinauta
Alto