• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi chiede la password

gigino67

Florello Senior
sapete dirmi perche' dopo circa 5/10 minuti che non .."uso".. il forum mi richiede il nick e la password???

Che palle sempre li' a mette codici e pass.....uffaaaaaaaaaaaaaaaacat:

R

riverviolet

Guest
Perchè forse nel tuo pc, qualcosa cancella i cookies ogni volta che lasci il forum, forse..

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Perchè forse nel tuo pc, qualcosa cancella i cookies ogni volta che lasci il forum, forse..

premetto che sono una capra per quanto riguarda il pc.......ma prima non lo faceva!!!!! azzalora.....

R

riverviolet

Guest
Hai un firewall, hai aggirnato qualche antivirus, di solito eliminano i cookies quando girano,forse...:lol:

gigino67

Florello Senior
Bhe Si..l'antivirus Lo Hanno Montato La Settimana Scorsa......si Chiama Fortinet ...credo.......ma Che Ne So' E' Una Scatoletta All'ingresso Del Pc Principale........

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Hai vistato la casellina "Ricordami" che si trova accanto ai campi per l'inserimento di nick e password? Comunque, nonostante questo, se non utilizzi il forum per un certo tempo (circa 15 o 20 minuti) vieni automaticamente scollegato, tuttavia quando ti riconnetti NON ti verrà più chiesto di fare il login (ma ti ritrovi lo stesso i cookies "azzerati").

gigino67

Florello Senior
elebar ha scritto:
Hai vistato la casellina "Ricordami" che si trova accanto ai campi per l'inserimento di nick e password? Comunque, nonostante questo, se non utilizzi il forum per un certo tempo (circa 15 o 20 minuti) vieni automaticamente scollegato, tuttavia quando ti riconnetti NON ti verrà più chiesto di fare il login (ma ti ritrovi lo stesso i cookies "azzerati").

grazie....gentilissima.:love_4:

Alto