• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi aiutate?

boobies80it

Aspirante Giardinauta
Pianta.jpg pianta2.jpg

Ragazzi ho acquistato questa bella piantina, che come vedete a iniziato a fiorire dopo qualche settimana, volevo qualche notizia su di essa ma non so il nome.
Grazie a tutti in anticipo.
 

Diletta

Maestro Giardinauta
io non ci capisco niente!!!! ma quanto mi piaceeee!!!!! comunque quì sul forum m'è parso di vederlo, qualcuno ce l'ha di sicuro!!!! saluti e benvenuto/a!!!!
 

misina

Aspirante Giardinauta
Bella bella!!!!! Complimenti!!!!!! Ma l'hai comprata già con i boccioli, dì la verità...... ;) !!!!!
 

boobies80it

Aspirante Giardinauta
Dico la verità, l'ho comprata circa 1 mese fa, e non aveva niente.
Solo nel vasetto c'era un fiore caduto secco e nero, quindi in precedenza presumo che aveva fiorito.
Cmq davvero bella.
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
E' bella , ma in autunno ed inverno soffre a basse temperature dovresti tenerla in queste stagioni in luogo riparato e a temperature sopra i 10 gradi
 
Alto