• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi aiutate ad identificarla

darbin

Esperto Sezz. Rose
è una talea ma non so da dove arrivi,oggi stavo facendo delle foto e guardando con il tcoloele ho visto questo bocciolo ,ma se non fosse per le dimensioni non mi interesserebbe molto,è piccolissimo meno di un centesimo e mi ha colpito ,non avevo mai visto un bocciolo di te cosi piccolo,nella seconda foto ho messo dietro un sacchetto di leonardite sperando riusciate a notare le dimensioni.

l'avete mai vista ?
qui il fiore è meno di mezzo cm
016vu.jpg

021anz.jpg

Opuntia

Maestro Giardinauta
E' una perfetta miniatura .
Se non avessi messo il riferimento non sarebbe stato facile capirne le dimensioni che dici minuscole.:rolleyes:
Anche se è difficile darle un nome secondo me, ha il suo fascino se non altro per le sue misure:love:

Alto