• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi aiutate a darle un nome?

C

calla bianca

Guest
8wz8kh.jpg

un'altra:
8wz969.jpg

secondo voi che cos'è, può essere una mammilaria?? avete visto che la base è un po' ingiallità, sarà normale??
grazie!!!!

luckybamboo

Florello Senior
è una mammillaria, ma per il nome preciso non saprei. Sembra uguale a una che ho anch'io.

La base gialla, se è dura al tatto, si tratta di normale suberificazione :eek:k07: …se invece è molle è marciume :storto: , ma mi sembra la prima ipotesi

C

calla bianca

Guest
luckybamboo ha scritto:
è una mammillaria, ma per il nome preciso non saprei. Sembra uguale a una che ho anch'io.

La base gialla, se è dura al tatto, si tratta di normale suberificazione :eek:k07: …se invece è molle è marciume :storto: , ma mi sembra la prima ipotesi
si mi pare dura al tatto...scusa ma cosa vuol dire "suberificazione"??? :astonishe
grazie 100000000!!!!:love_4:

C

calla bianca

Guest
ahhhh eccoooooo....aspetta eh che me lo sto scrivendo...perfetto!!!
grazieee lucky lucky.....chissà se qualcuno sa dirmi il nome preciso??

Alto