• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mezzanotte.......

Coral

Maestro Giardinauta
....suona il telefono, non sono particolarmente allarmata e spero che il mio consorte risponda; nisba mi alzo e a orecchio cerco il cordless,
rispondo: Pronto?
e di la: Ciao sono Luigina, potresti dire a tua figlia di fare meno rumore, è un po tardi e noi vorremmo dormire!
ed io: va be vedo se ha il cell.acceso
e l'altra: Scusa stavi dormendo?
ed io: Sì. (volevo dirle che ero fuori a pescare i pesci rossi)
Mia figlia era nella casa di montagna, appartamento secondo ed ultimo piano con un po di amici e il Karaoke, mentre Luigina è la famiglia del piano di sotto.
Chiamo la figlia sul cell, ma figurati se lo sente! Allora mi viene in mente quello della sua amica, telefono e ...risponde mia figlia. "Ha telefonato l'inquilina di sotto, fate meno rumore!" e lei "Va be...uffa"
Me ne torno a letto, ma il sonno e andato e mi viene un flash.... riprendo precipitosamente il cell e richiamo l'amica così sono sicura e dico a mia figlia: "Mi raccomando che non ti venga in mente di fare la doccia alle tre di notte!!!"
Esclamazione di disappunto dall'altra parte, avevo pensato giusto!
Chissà se stamane la famiglia di sotto ha tagliato un po di legna per il camino o ha passato l'aspirapolvere alle nove di mattina.

Notate che io mi spupazzavo la nipotina, e ho dormito malissimo, ho sognato esplosioni, incendi..notaii e marito disperso!
Che schifo di notte!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho visto un servizio alla tele dove quartieri mi pare di Roma non nè sono sicura la gente non riesce a dormire perchè i giovani ballano e cantano fino alle quattro del mattino, capisco la figliola che si diverte con gli amici e capisco l'inquilino che vuole dormire, io ne avevo una che puliva casa fino alle tre del mattino. Ma perchè la vicina ha telefonato a te e non è andata a bussare direttamente alla porta di casa?

Coral

Maestro Giardinauta
Io ho visto un servizio alla tele dove quartieri mi pare di Roma non nè sono sicura la gente non riesce a dormire perchè i giovani ballano e cantano fino alle quattro del mattino, capisco la figliola che si diverte con gli amici e capisco l'inquilino che vuole dormire, io ne avevo una che puliva casa fino alle tre del mattino.

Ma perchè la vicina ha telefonato a te e non è andata a bussare direttamente alla porta di casa?

Questa è la domanda che mi tormenta, in fondo doveva fare solo una rampa di scale!!!!!

Masolino

Bannato
Consiglio per i nonni

....suona il telefono, non sono particolarmente allarmata e spero che il mio consorte risponda; nisba mi alzo e a orecchio cerco il cordless,
rispondo: Pronto?
e di la: Ciao sono Luigina, potresti dire a tua figlia di fare meno rumore, è un po tardi e noi vorremmo dormire!
ed io: va be vedo se ha il cell.acceso
e l'altra: Scusa stavi dormendo?
ed io: Sì. (volevo dirle che ero fuori a pescare i pesci rossi)
Mia figlia era nella casa di montagna, appartamento secondo ed ultimo piano con un po di amici e il Karaoke, mentre Luigina è la famiglia del piano di sotto.
Chiamo la figlia sul cell, ma figurati se lo sente! Allora mi viene in mente quello della sua amica, telefono e ...risponde mia figlia. "Ha telefonato l'inquilina di sotto, fate meno rumore!" e lei "Va be...uffa"
Me ne torno a letto, ma il sonno e andato e mi viene un flash.... riprendo precipitosamente il cell e richiamo l'amica così sono sicura e dico a mia figlia: "Mi raccomando che non ti venga in mente di fare la doccia alle tre di notte!!!"
Esclamazione di disappunto dall'altra parte, avevo pensato giusto!
Chissà se stamane la famiglia di sotto ha tagliato un po di legna per il camino o ha passato l'aspirapolvere alle nove di mattina.

Notate che io mi spupazzavo la nipotina, e ho dormito malissimo, ho sognato esplosioni, incendi..notaii e marito disperso!
Che schifo di notte!

Trulli trulli, trulli trulli
chi fa i figli
se li trastulli.

-:- -:-

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Io ho visto un servizio alla tele dove quartieri mi pare di Roma non nè sono sicura la gente non riesce a dormire perchè i giovani ballano e cantano fino alle quattro del mattino, capisco la figliola che si diverte con gli amici e capisco l'inquilino che vuole dormire, io ne avevo una che puliva casa fino alle tre del mattino. Ma perchè la vicina ha telefonato a te e non è andata a bussare direttamente alla porta di casa?

quoto alla grande ..... visto che era anche tardi .... quindi c'erano tutte le probab ilità che stesse dormendo

S

scardan123

Guest
Io penso che ha chiamato perché era a letto in pigiama e non le andava di alzarsi e cambiarsi, semplicemente.

yeye27

Master Florello
Io penso che ha chiamato perché era a letto in pigiama e non le andava di alzarsi e cambiarsi, semplicemente.

L'ho pensato anch'io....
e forse il tuo numero telefonico era l'unico che aveva.

Ciao Joely,un sorriso dolce alla tua nipotina,
e a Te un abbraccio solidale
:love_4:
yeye

Coral

Maestro Giardinauta
Che non avesse voglia di alzarsi mi sa che è vero, Pensate che è una famiglia risparmiosissima, del tipo fanno il bango in due, e mia ha chiamato col cell. ...!!!!

Alto