• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cmr

Maestro Giardinauta
scusate l'ormone ribelle, ma passare da 39,5° a 25° lo ha attivato

Fisicamente parlando non mi hanno mai attratta ma la loro musica devo dire che... predispone!

domanda da zia a nipotina: ma tu non hai le compilation da auto, quelle da faccende domestiche, quelle da sexxo. ...?

E niente: è evidente che le femminucce hanno una marcia in più. Tempo fa provai a smuovere qualche ormone maschile con qualche video ad hoc, tipo Sabrina Salerno o Shania Twain e recentemente ho ri-apprezzato la plasticosa Cher, ma niente....i maschietti di qui solo fiori e piante.....:(
 

miciajulie

Fiorin Florello
E niente: è evidente che le femminucce hanno una marcia in più. Tempo fa provai a smuovere qualche ormone maschile con qualche video ad hoc, tipo Sabrina Salerno o Shania Twain e recentemente ho ri-apprezzato la plasticosa Cher, ma niente....i maschietti di qui solo fiori e piante.....:(
siamo piene di sorprese!
ps, però, ammettiamolo, musicalmente tra sabrina salerno e i doors qualche lieve differenza c'è... :whistle:
 

Dodi

Guru Giardinauta

miciajulie

Fiorin Florello
Musicalmente....mi cogli impreparato! In genere questi video si guardano e basta, al più aggiungendo un sottofondo musicale che piace....
:D:D:D
graphics-mickey-mouse-359443.gif
 

Picantina

Fiorin Florello
Dipende cosa intendi per poco. È nato alla fine degli anni 50 e non è ancora morto.:D
Nel senso che io l'ho conosciuto negli anni 80 e poi non ho sentito più nulla se non qualcosa sporadicamente.
Quando ho sentito qualcosa di più vecchio mi sono detta: ah, c'era già? E se sento qualcosa di nuovo mi dico: qualcuno che fa ska c'è ancora....mica è lo stesso per il rock

Mi sono spiegata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto