• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
You're the voice, try and understand it
Make a noise and make it clear
Oh, whoa
We're not gonna sit in silence
We're not gonna live with fear
Oh, whoa

ohhhhh, ho trovato un'altra a cui piace!!!! la misi in questo ddd tanto, tanto tempo fa
è una bellissima canzone contro la guerra, voce interessante, mantenuta abbastanza bene negli anni, tra l'altro. e poi le cornamuse....:love:
 

cri1401

Florello Senior
Ma ve lo ricordate il film "Corto circuito" ?

Un altro mito....Beverly Hills Cop lo so a memoria

E qui siamo nella mia classifica personale dei film più belli di sempre
 
Ultima modifica:

mr.fix

Giardinauta
Ciao,tre belle serate, Bowie l'ho visto a milano nell'87 ma siccome Space Oddity mi piace moltissimo ho messo questa.
Se ne avete voglia, pubblicate qualche video di concerti a cui siete stati. Io sono un appassionato dei live.:ciao:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ohibò, dei concerti ai quali ho assistito di persona, a parte quello di marley a san siro, in rete non trovo quasi niente... troppo antichi.
vediamo...



porca paletta, gli altri non li trovo... oddio non sono moltissimi eh... io di sera/notte lavoravo e me ne sono persi un mucchio cui sarei andata volentieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto