• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
duuunque: premesso che prenderei alanis morissette per sbatterla contro pj harvey da quanto mi piacciono, devo ammettere che questo pezzettino alanis+kate winslet non mi dispiace. e lo dedico a dodi (volevo inserirlo nel suo profilo ma non posso)
 

Dodi

Guru Giardinauta
duuunque: premesso che prenderei alanis morissette per sbatterla contro pj harvey da quanto mi piacciono, devo ammettere che questo pezzettino alanis+kate winslet non mi dispiace. e lo dedico a dodi (volevo inserirlo nel suo profilo ma non posso)
Ho il profilo in lockdown, sorry.
Sì, canto più o meno così quando guido. Il balletto in sari con gli emù mi manca ancora...;)
La Morissette ha una bellissima voce, ma anche la Furtado non scherza. Che fine avrà fatto? A me piace tanto questa e spero l'apprezzer-ai/ete. :giggle:
 

Lucylu'

Florello
@miciajulie a dire il vero sto dondolando come una pazza a ritmo di " hey boys,hey girls" con lo spruzzino di veleno in mano e ogni tanto urlo anche " Here we go!" cercando di sterminare quei maledetti ragnetti rossi che hanno invaso la mia rosa " Nostalgie":cautious::D

PS.quanto mi piacciono i Roxy music!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto