• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Datura rosa

Guru Master Florello

Per chi non la conoscesse: non fatevi ingannare io trovo che di triste non ci sia proprio nulla. Io ci sento tanta forza e tanta vita.
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Ci piace molto Micia, grazie
In certi passaggi la voce ricorda un pochino Cher, anche se è un uomo... d'altra parte lei è un contralto...

@Olmo60 ...Ti sei data alla musica Lounge? Andiamo a prendere un aperitivo al buddha bar???!!!
la musica mi va bene (quasi) tutta:tupitupi::su: al buddha bar lo sanno fare un caffè come si comanda o solo ciotoline di riso "plasmato" con una canna de traverso a mo' di decorazione?!? ;)
 

Delonix

Florello Senior
la musica mi va bene (quasi) tutta:tupitupi::su: al buddha bar lo sanno fare un caffè come si comanda o solo ciotoline di riso "plasmato" con una canna de traverso a mo' di decorazione?!? ;)
Al buddha bar più che il caffè puoi trovare bicchieroni con ghiaccio cristallino e liquidi versicolori vagamente inebrianti...
 

sherwood

Giardinauta Senior
Beh, ma che bello ! Ho scoperto solo ora che sul forum oltre alle emozioni del giardinaggio si possono condividere anche quelle musicali. Molte delle cose che mi piacciono le ho ritrovate nelle pagine di questo thread altre le proporro' andando avanti. Vorrei condividere alcuni brani che mi piacciono particolarmente, ma fra questi, quelli che in un modo o nell'altro mi fanno sentire bene, con la speranza che succeda la stessa cosa anche a voi.
Inizierei con un pezzo che consiglio di ascoltare quando magari una giornata non parte col piede giusto. Secondo me aiuta, guardate la iniziale compostezza del conduttore e quella di Will Smith (l'ultimo a sinistra) ed il loro progressivo coinvolgimento durante tutto il brano. alla fine sembrano aver cambiato decisamente umore...


 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto