• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
niet...potrebbe essere anche di un telefilm.... (la tv mi fa da sfondo acustico mentre girovago vagamente!)
dai che ti aiutiamo
grazie del pensiero:V
Da quando la cerco non l'ho più sentita..:smoke: eppure so che è arcinota, che è dentro a un cd del consorte, che mi ricordo di aver seentito/visto il video durante un viaggio, che si tratta di un complesso di 4, che attacca con solo batteria-stacco di una sola voce- ritorno di batteria ma ad un'altra velocità,che secondo me è della fine anni 60/inizio 70...stile tipo "ramones"...(ma so 'na mazza...)...estremamente "agitati", qualche strillo, nel complesso, musica allegra. Stop. Con queste indicazioni, chi può farcela?

n.b: non ditemi: "e prendi il cd dalla macchina del consorte, no???!"
perchè la macchina è momentaneamente out..:cry:
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
SIIIII!!! l'ho trovata ma Willy non c'entra niente...la trasmissione si chiamava AVVENTURA, parlava di animali e le immagini della sigla iniziale con questa musica, erano queste:
 

tartina

Master Florello
mentre la sigla finale era cantata niente po po di meno che da Procol Harum- A Salty Dog....

----e dopo di noi...Cristina D'Avena...:cry::cry::cry::D:giu:
questa era la colonna sonora delle trasmissioni dei nostri tempi... Cristina D'Avena dei nostri figli... come cambiano i tempi... non oso immaginare i nipoti.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto