• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Altro pezzo strappa cuore.... Hai colto perfettamente nel segno, @Lucylu'!!!!

E invece questo pezzo, proprio QUESTO, è stato, per tutta la mia vita, la canzone dell'orgoglioso riscatto... il testo nel suo insieme non c'entra niente con quel che significa per me... solo il titolo:)
Con o senza di te...
Sopravviverò con o senza di te...
Quante volte l'ho ascoltata nei momenti di mancanza nera... e dopo stavo meglio!
Uguale!
 

Lucylu'

Florello
Altro pezzo strappa cuore.... Hai colto perfettamente nel segno, @Lucylu'!!!!

E invece questo pezzo, proprio QUESTO, è stato, per tutta la mia vita, la canzone dell'orgoglioso riscatto... il testo nel suo insieme non c'entra niente con quel che significa per me... solo il titolo:)
Con o senza di te...
Sopravviverò con o senza di te...
Quante volte l'ho ascoltata nei momenti di mancanza nera... e dopo stavo meglio!
:):bacio:
 

Lucylu'

Florello
Amo gli U2 sono la colonna sonora della mia vita dal 1985 , da quando li ho sentiti suonare al mitico concerto"Live Aid".....avevo 12 anni......quel suono mi strego'!
Durante i loro concerti vado in estasi.....:D
L'ultimo a Berlino, per il "The Joshua tree tour" .....alle prime note di "With or without you" gia' mi scendevano le lacrime......e "where the streets have no name"?..... ancora adesso ripensandoci ho i brividi:p
Li ho incontrati nel 2014 qui a Torino, potete immaginare la mia emozione!Ho finalmente, dopo piu' di 30 anni , i loro autografi...
 
Ultima modifica:

pluteus

Esperto di piante spontanee
Maa il duo di piadena chi se lo ricordava...questa sera involontariamente, cercando tuttaltro ci sono inciampato dentro, così fate conto di
esserci inciampati dentro anche voi:ROFLMAO::ROFLMAO::ciao:
 

miciajulie

Fiorin Florello
E invece questo pezzo, proprio QUESTO, è stato, per tutta la mia vita, la canzone dell'orgoglioso riscatto... il testo nel suo insieme non c'entra niente con quel che significa per me... solo il titolo:)
Con o senza di te...
Sopravviverò con o senza di te...
Quante volte l'ho ascoltata nei momenti di mancanza nera... e dopo stavo meglio!

ma pensa, e io che l'ho sempre tradotto/ascoltato/vissuto come con o senza di te, io non posso vivere né con né senza te...
e il video è di una tristezza impressionante, forse anche perché odio i circhi.
però, sempre per la serie 'forse mi piace farmi male', se passava in tv non me lo perdevo mai
 

Picantina

Fiorin Florello
Mezzo pieno o vuoto che sia il bicchiere, che voglia interpretare/voler dire con o senza di te......a me piace comunque e nel video lui anche.......
 

Lucylu'

Florello
ma pensa, e io che l'ho sempre tradotto/ascoltato/vissuto come con o senza di te, io non posso vivere né con né senza te...
e il video è di una tristezza impressionante, forse anche perché odio i circhi.
però, sempre per la serie 'forse mi piace farmi male', se passava in tv non me lo perdevo mai
La canzone era "All I want is you", non " with or without you":D

Intendo il video del "circo"
 

miciajulie

Fiorin Florello
sì sì, ho fatto un po' di confusione, che volete l'età... appena sveglia...
o di commistione se preferite.
però resto su i can't live with or without you.
e continua a mettermi tristezza il circo:whistle: che, l'ho ben chiaro, è nel video di all i want is you.
in ginocchio sui ceci? capo cosparso di cenere? decidete voi, io poi eseguo:rolleyes:
 

Lucylu'

Florello
sì sì, ho fatto un po' di confusione, che volete l'età... appena sveglia...
o di commistione se preferite.
però resto su i can't live with or without you.
e continua a mettermi tristezza il circo:whistle: che, l'ho ben chiaro, è nel video di all i want is you.
in ginocchio sui ceci? capo cosparso di cenere? decidete voi, io poi eseguo:rolleyes:
Ahahahah, ma nooooo!!!!!
Niente di tutto questo, ma ci mancherebbe altro!
Niente ceci ne' cenere!
:ciao::):LOL:
 

TiZeta

Aspirante Giardinauta
giusto che parlate di u2,
pure io li avevo visti, al bentegodi di verona, era il 93, avevo 16 anni e tutto era più facile.
E per restare in tema del circo ecco l'acrobata:
canzone bellissima da un disco bellissimo, l'ultimo loro grande disco per me....
 

monikk64

Fiorin Florello
ma pensa, e io che l'ho sempre tradotto/ascoltato/vissuto come con o senza di te, io non posso vivere né con né senza te...
e il video è di una tristezza impressionante, forse anche perché odio i circhi.
però, sempre per la serie 'forse mi piace farmi male', se passava in tv non me lo perdevo mai
.... e dopo che @miciajulie mi ha messo la pulce nell'orecchio, dopo trent' anni che capivo "i can live...", sono andata a cercare il testo della canzone e.... ovviamente ha ragione lei... Per trent' anni ho creduto cantassero l'esatto contrario...
In realtà poco importa, per trent'anni mi ha dato sollievo cantare nella mia testa "posso vivere con o senza di te"... la sua funzione l'ha fatta...
Anche se mi sento un po' stupida... :LOL::LOL::LOL:
Ma il bello di diventare vecchi è anche il sapersi prendere poco sul serio e saper ridere di sé stessi e delle proprie cazzate:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto