• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
A volte la mancanza di una persona può essere così lacerante da portare al limite della crisi di nervi.... In quei casi la musica giusta può aiutare... Ma se sbagli pezzo, il risultato è devastante......
L'avevo già inserito in passato, ma lo ripropongo come pezzo da NON ascoltare se ti manca qualcuno e quel qualcuno non si fa vivo.....
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
A volte la mancanza di una persona può essere così lacerante da portare al limite della crisi di nervi.... In quei casi la musica giusta può aiutare... Ma se sbagli pezzo, il risultato è devastante......
L'avevo già inserito in passato, questo pezzo, ma lo ripropongo come pezzo da NON ascoltare se ti manca qualcuno e quel qualcuno non si fa vivo.....
sì... che poi ognuno ha i suoi brani da 'ascoltare il meno possibile in certe situazioni emozionali'... quei pezzi insomma che, non necessariamente per il testo tra l'altro, invece che farti bene sono assolutamente deleteri... però devo essere un tantino masochista
dal 2.47 mi scatta il pianto
 

DryMan

Guru Giardinauta
poi ognuno ha i suoi brani da 'ascoltare il meno possibile in certe situazioni emozionali'... quei pezzi insomma che, non necessariamente per il testo tra l'altro, invece che farti bene sono assolutamente deleteri...

mi dispiace per te, ma io non cercandoli ma dovendo capitarmi per sfiga uscirei a vangare sotto il sole piuttosto ... non debbo autopunirmi, sono innocente fino a prova contraria :ciao:
 

miciajulie

Fiorin Florello
questa è stata un colpo al cuore la prima volta che l'ho ascoltata, sembrava la mia storia, ed è stata la canzone della speranza che mi ha accompagnato finchè, come dice... " sì che si può puntare dritti al futuro col passato alle spalle"

a volte gli artisti credono di fare delle semplici canzonette, non sanno che possono arrivarci dentro. chiunque siano, qualunque brano sia. sono assolutamente convinta che il rapporto con la musica, ogni musica, sia del tutto personale:bacio:
 

Lucylu'

Florello
A volte la mancanza di una persona può essere così lacerante da portare al limite della crisi di nervi.... In quei casi la musica giusta può aiutare... Ma se sbagli pezzo, il risultato è devastante......
L'avevo già inserito in passato, ma lo ripropongo come pezzo da NON ascoltare se ti manca qualcuno e quel qualcuno non si fa vivo.....
Amo questa canzone e i Depeche Mode!!!!!
E......ti capisco
 

monikk64

Fiorin Florello
Altro pezzo strappa cuore.... Hai colto perfettamente nel segno, @Lucylu'!!!!

E invece questo pezzo, proprio QUESTO, è stato, per tutta la mia vita, la canzone dell'orgoglioso riscatto... il testo nel suo insieme non c'entra niente con quel che significa per me... solo il titolo:)
Con o senza di te...
Sopravviverò con o senza di te...
Quante volte l'ho ascoltata nei momenti di mancanza nera... e dopo stavo meglio!
Ma io piu' di tutti amo alla follia loro!
U2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto