• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
Canzone di profonda atmosfera, che mi è rimasta in testa grazie ad una pubblicità che vidi da bambino...
Non l'ho mai dimenticata. E' forse questo il genere interpretativo che preferisco: laddove la voce diventa uno strumento e si fonde con la musica.
 

monikk64

Fiorin Florello
Canzone di profonda atmosfera, che mi è rimasta in testa grazie ad una pubblicità che vidi da bambino...
Non l'ho mai dimenticata. E' forse questo il genere interpretativo che preferisco: laddove la voce diventa uno strumento e si fonde con la musica.
Forse, fosse cantata da un uomo.... :cautious:
 

monikk64

Fiorin Florello
Hai ragione, è vero
ma conosci la mia avversione per la voce femminile che canta.... È irrimediabile....
 

artemide

Florello Senior
Canzone di profonda atmosfera, che mi è rimasta in testa grazie ad una pubblicità che vidi da bambino...
Non l'ho mai dimenticata. E' forse questo il genere interpretativo che preferisco: laddove la voce diventa uno strumento e si fonde con la musica.


si, adoro questo brano.

la pubblicità era del film di Bagdad Cafè.

ero a casa in maternità , e come sentivo le prime note, correvo col pupo in braccio a guardarla (la pubblicità)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto