• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello

io lo amo, quest'uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non avevo mai visto questo video, fa uno strano effetto con i capelli corti.... :eek:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
RXDRM6K_5FM
 

monikk64

Fiorin Florello
E per equità, omaggio anche per l' altro più sexi dell' Universo!!!!
Non so se ci sia bisogno di specificare che NON mi riferisco a Robert Smith:) ( che comunque adoro) :)
 

monikk64

Fiorin Florello
... e qui non ti seguo... Bravissima, inarrivabile, me ne rendo conto, ma... a me non piacciono le donne che cantano. La voce femminile che canta mi dà ai nervi.
Le eccezioni si contano sulle dita di una mano...
È un mio limite, non c'è speranza....
E ho una figlia che ama cantare... :cry:
 

Delonix

Florello Senior
... e qui non ti seguo... Bravissima, inarrivabile, me ne rendo conto, ma... a me non piacciono le donne che cantano. La voce femminile che canta mi dà ai nervi.
Le eccezioni si contano sulle dita di una mano...
È un mio limite, non c'è speranza....
E ho una figlia che ama cantare... :cry:
eeeeh no....qui non ti seguo. Però oh... il mondo è bello perchè è vario! Meno male che non abbiamo tutti i medesimi gusti! :):V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto