Ma sei della nostra generazione pure tu??!! Che belloooooo.........siamo allineati...sì
mamma gli Emerson Lake & Palmer che GIOVANI, ragazzini....
come cambia lo sguardo con gli anni...ora sono tutti giovani...ahahaha!!!!
Tutto è iniziato quando ho trovato il vecchio lp di mio padre di sellingenglandbythepound e l'ho fatto girare... da lì il finimondo... ho iniziato con loro, poi gli altri big del prog, poi il prog italiano, poi quello oscuro di canterbury, poi avevo ancora tanta fame e ho ascoltato moltissimi generi diversi, appassionandomi a molti artisti e spendendo un capitale in album... però godo proprio ad ascoltare la musica!!Pensa che in relatà, non era la mia musica, ma avendo un fratello di appena un anno maggiore, mi sciroppavo la sua musica e ci sono rimasta legata... Caspita sei giovane per questi gruppi. Mi stupisco che tu sia andato così indietro nel tempo per conoscerli alle origini...complimenti. Io non conosco quasi niente dei gruppi attuali...sono rimasta alla mia preistoria...sono degli anni '60. ciao!!!
nooooooooooo fede non volevo dire questo...scusa mi sono spiegata male...anch'io sono grandicella 45 anni - volevo mettere il MIO antiquariato...che poi i cure li ascolto ancoro ora a per SEMPRE!!!
Tutto è iniziato quando ho trovato il vecchio lp di mio padre di sellingenglandbythepound e l'ho fatto girare... da lì il finimondo... ho iniziato con loro, poi gli altri big del prog, poi il prog italiano, poi quello oscuro di canterbury, poi avevo ancora tanta fame e ho ascoltato moltissimi generi diversi, appassionandomi a molti artisti e spendendo un capitale in album... però godo proprio ad ascoltare la musica!!
La tua "preistoria" comunque resterà sempre intoccabile, e una parte di me non smetterà mai di essere gelosa dei concerti a cui potevate assistere voi, ma che devo fa Federì, me metto l'anima in pace e alzo il volume
:Saluto: