marco...hemmmm ... ignoravo la loro esistenza ( a mia discolpa, non è che si trovino tante info sulla rete....)! e dopo questa ammissione di colpa,sparami!!! robbettina seria, mi hai tirato fuori! ti rispondo con qualcosa più dei giorni miei (come avrebbe detto mia nonna...) ma sto scartabellando tra i video di utube cercando qualche chicca (che chiccheria, he?!) dei clash o dei ramones...se fai prima di me, me li godo volentieri!!!!
perdonatemi il sidro di mele...che fa pure tanto m.evo...
Hahahah ma ne ero quasi certo che ignorassi la loro esistenza, la "chicca" stava solo nel fatto che con loro ci fosse anche Debbie Harry, la cantante dei Blondie di cui avevi postato una fichissima canzone tutto quì... gli Ubu sono una band tanto anonima quanto schizzoide e importante, se cerchi trovi
ma mi rendo conto che non è una priorità
Mi parli di Clash e Ramones... vuoi avvalorare la mia tesi di una Diletta punk?
Comunque di chicche su di loro per ora non me ne vengono in mente; ricordo però un fatto curioso su una loro canzone (dei Clash), che posto quì sotto, ci furono un po' di storie sul testo, se senti nella parte finale il coretto che risponde alla voce sembra dire una bestemmia (cosa che in realtà non fa), però l'effetto è quello,
"should i stay or should i go now... p***o d** come soffro!"
Ciaooo
[video=youtube;GqH21LEmfbQ]http://www.youtube.com/watch?v=GqH21LEmfbQ[/video]