• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un pò di musica va......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eriqa

Florello
Ma lo sentita migliaia di volte e una delle mie preferite :lol::lol:, nel mondo di Erica si è poco originali :lol::lol::lingua::lingua: cmq molto bella mi fa vivere emozioni particolari

Ah bellooooo io ho messo una canzone bellissima visto che mi dici sempre che i miei gusti so strani...e cmq il mondo di Erica e magico e segreto quindi non bisogna dirlo in giro se no tutti ci vogliono entrà...:lingua::lingua::love_4:
 

Ale69

Bannato
Ah bellooooo io ho messo una canzone bellissima visto che mi dici sempre che i miei gusti so strani...e cmq il mondo di Erica e magico e segreto quindi non bisogna dirlo in giro se no tutti ci vogliono entrà...:lingua::lingua::love_4:

Ah vabbè allora che stia segreto sto mondo così qualcuno se salva :lol::lol::lol: :love_4:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Nella mia immaginazione con questa colonna sonora come sottofondo mi piacerebbe essere in questi posti con una persona che fa parte della mia vita privata , via da tutto e tutti per un pò di giorni come in una favola

:fischio: condivido il pensiero tuo ma io non mi accontenterei di alcuni giorni... :ciglione:

:Saluto:


Bellissimo il video che hai messo stamattina.
E' una terra meravigliosa...ricca di fascino e mistero....

grazie Ari :)


:rolleyes: ...eh si, son luoghi incantevoli e paradisiaci che trasmettono pace e serenità. paesaggi fiabeschi che sembrano appartenere ad un altra epoca, anzi, quasi ad un altro mondo. un mondo dove il tempo scorre lentamente. un mondo esente da preocupazioni, stress, ansie. un mondo dove sognare non serve, basta tenere gli occhi aperti e girare lo sguardo a 360°... ehi ma... :confuso: accidenti questo mondo esiste per davvero! ... si chiama EIRE :D


ogb9l2.gif
EIRE
ogb9l2.gif


33vc8w6.gif
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
grazie Ari :)


:rolleyes: ...eh si, son luoghi incantevoli e paradisiaci che trasmettono pace e serenità. paesaggi fiabeschi che sembrano appartenere ad un altra epoca, anzi, quasi ad un altro mondo. un mondo dove il tempo scorre lentamente. un mondo esente da preocupazioni, stress, ansie. un mondo dove sognare non serve, basta tenere gli occhi aperti e girare lo sguardo a 360°... ehi ma... :confuso: accidenti questo mondo esiste per davvero! ... si chiama EIRE :D




Ciao Gabriele
bello il video e condivido il tuo pensiero,in quegli orizzonti c'è da perdersi.......solo a guardarli ti infondono una grande serenità.
:Saluto:
 
B

bianca62

Guest
:fischio: condivido il pensiero tuo ma io non mi accontenterei di alcuni giorni... :ciglione:

:Saluto:




grazie Ari :)


:rolleyes: ...eh si, son luoghi incantevoli e paradisiaci che trasmettono pace e serenità. paesaggi fiabeschi che sembrano appartenere ad un altra epoca, anzi, quasi ad un altro mondo. un mondo dove il tempo scorre lentamente. un mondo esente da preocupazioni, stress, ansie. un mondo dove sognare non serve, basta tenere gli occhi aperti e girare lo sguardo a 360°... ehi ma... :confuso: accidenti questo mondo esiste per davvero! ... si chiama EIRE :D



Queste sono tutte per Gabriele!!!! :hands13: :hands13:

http://www.youtube.com/watch?v=DN1LgBGJLE0&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=iF3VbdimPQc

http://www.youtube.com/watch?v=ZbMqP3YPmfM

:flower:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto