Ma lo sentita migliaia di volte e una delle mie preferite , nel mondo di Erica si è poco originali :lingua::lingua: cmq molto bella mi fa vivere emozioni particolari
Ah bellooooo io ho messo una canzone bellissima visto che mi dici sempre che i miei gusti so strani...e cmq il mondo di Erica e magico e segreto quindi non bisogna dirlo in giro se no tutti ci vogliono entrà...:lingua::lingua::love_4:
Ah vabbè allora che stia segreto sto mondo così qualcuno se salva :love_4:
...e cmq il mondo di Erica e magico e segreto quindi non bisogna dirlo in giro se no tutti ci vogliono entrà...:lingua::lingua::love_4:
Ci assomigliamo molto in fatto di mondo segreto e magico!!!!Bella la canzone ciao Eriqa :Saluto::love_4:
Ci assomigliamo molto in fatto di mondo segreto e magico!!!!Bella la canzone ciao Eriqa :Saluto::love_4:
Non dagli corda Luana che ti porta sulla brutta strada mi sta svaccando il mio 3D sta matta
Ale veramente io ho messo una canzone e vorrei un tuo giudizio...e poi non rompe!! :lingua::lingua:
Nella mia immaginazione con questa colonna sonora come sottofondo mi piacerebbe essere in questi posti con una persona che fa parte della mia vita privata , via da tutto e tutti per un pò di giorni come in una favola
Bellissimo il video che hai messo stamattina.
E' una terra meravigliosa...ricca di fascino e mistero....
certo che oggi tira un'ariaccia....
ora mi gira così...
http://www.youtube.com/watch?v=idd_92ajjwY&feature=fvst
certo che oggi tira un'ariaccia.... :cool2:
ora mi gira così...
http://www.youtube.com/watch?v=idd_92ajjwY&feature=fvst
grazie Ari
...eh si, son luoghi incantevoli e paradisiaci che trasmettono pace e serenità. paesaggi fiabeschi che sembrano appartenere ad un altra epoca, anzi, quasi ad un altro mondo. un mondo dove il tempo scorre lentamente. un mondo esente da preocupazioni, stress, ansie. un mondo dove sognare non serve, basta tenere gli occhi aperti e girare lo sguardo a 360°... ehi ma... :confuso: accidenti questo mondo esiste per davvero! ... si chiama EIRE
:fischio: condivido il pensiero tuo ma io non mi accontenterei di alcuni giorni... :ciglione:
:Saluto:
grazie Ari
...eh si, son luoghi incantevoli e paradisiaci che trasmettono pace e serenità. paesaggi fiabeschi che sembrano appartenere ad un altra epoca, anzi, quasi ad un altro mondo. un mondo dove il tempo scorre lentamente. un mondo esente da preocupazioni, stress, ansie. un mondo dove sognare non serve, basta tenere gli occhi aperti e girare lo sguardo a 360°... ehi ma... :confuso: accidenti questo mondo esiste per davvero! ... si chiama EIRE