• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un pò di musica va......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
8.gif


A Tutti

http://www.youtube.com/watch?v=RqqydjH401o
 

spanisheyes

Aspirante Giardinauta

Ale69

Bannato
Belle queste due canzoni, bravo
Amici MAI ha un significato particolare....

Grazie , si e vero ha un significato particolare ,io voglio dagli solo un senso di amicizia e la dedico ad una persona che si può scordare della mia amicizia ,............ la mia "amicizia" te la dovevi guadagnare cara persona e ora ti attacchi visto i tuoi esemplari comportamenti di menefreghismo e di distacco per nn dire altro e di peggio , a me gli amici nn mancano di certo, adios.................(scusate l'OT piccolo sfogo, ma sono un pochino arrabbiato per cose mie personali )
 
Ultima modifica:

spanisheyes

Aspirante Giardinauta
Grazie , si e vero ha un significato particolare ,io voglio dagli solo un senso di amicizia e la dedico ad una persona che si può scordare della mia amicizia ,............ la mia "amicizia" te la dovevi guadagnare cara persona e ora ti attacchi visto i tuoi esemplari comportamenti di menefreghismo e di distacco per nn dire altro e di peggio , a me gli amici nn mancano di certo, adios.................(scusate l'OT piccolo sfogo, ma sono un pochino arrabbiato per cose mie personali )

mi sa allora che hai sbagliato canzone da dedicare a questa persona... le parole di venditti dicono ben altro!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
comunque decisamente meglio il liga!!!:rolleyes::rolleyes:
 

Ale69

Bannato
mi sa allora che hai sbagliato canzone da dedicare a questa persona... le parole di venditti dicono ben altro!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
comunque decisamente meglio il liga!!!:rolleyes::rolleyes:

Lo so infatti ho dato un significato diverso solo alla parola amici mai , ma nn per amore , amici mai e stop, ma nn ti preoccupare che chi doveva capire avrà capito era giusta la canzone fidati :eek:k07:
Il liga vince 10 a 0 :Saluto:
 

Ale69

Bannato
Buona serata e buona notte
http://www.youtube.com/watch?v=v5EdYwPVluY
http://www.youtube.com/watch?v=xcYHEZcNIkE&feature=related
Stai con me....ancora un po'
solo un momento...ti pagherò
Soltanto un attimo....di Nostalgia
oppure per un attimo e poi vai via!
e tu Parli....parli...
parli di" cose che passano....."
e poi sogni......sogni
sogni che poi svaniscono

Stai con me... ci stai o no
ci stai un attimo......un giorno
ci stai per essere ancora mia....
oppure ci stai per non andare via!!

e tu Dormi, dormi
mentre i miei sogni crollano.

e tu Dormi, dormi
E i sogni poi si scordano!

Stai con me....;oppure no
soltanto un attimo.....Ti pagherò
ci stai per essere ancora mia
oppure ci stai per non andare via

Ed il Sole.......Muore
mentre i miei sogni crollano
ed il Sole...dorme
e i sogni poi si scordano!
e tu Dormi....dormi
ora i tuoi sogni volano....
e tu Dormi...dormi
mentre i tuoi occhi "sorridono"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto