• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteore

casper69

Guru Giardinauta
Come previsto dall'art. nr. 11 del 31/02/1918 al Comma 1 del Regolamento Giardinicolo :ciglione: che regola l'attività del Ban, nonchè al comma 2 Che vieta di chiedere in pubblica le motivazioni dei vari Ban, e dagli artt. nr. 24 e 27 del 31/02/1918 con i quali si chiede esplicitamente di non commentare, accusare, divulgare qualsiasi informazione che possa arrecare danno ad altri utenti qui si parlerà solo ed esclusivamente delle Meteore simpatiche o meno. Come previsto dall'art. nr. 47 del 31/02/1918 questo DDD verrà chiuso (allucchettato citando l'art.) quando verrà meno da parte di qualsiasi utente il rispetto del Regolameto

Allora......:ciglione: l'avatar con la banana???
non mi ricordo il nome del nick credo che per disperazione se ne è andato / a (vedi Niccolò!).

quadricromia

Guru Giardinauta
Io mi ero affezionata a Vanitas... l' avatar era un fiore color rosa ... non mi ricordo quale e ora non c'è più...
l'avatar... ma anche lei... e non so da quando, il forum non visualizza l'ultima connessione!

Commelina

Master Florello
dovrei fare una lista talmente lunga che lascio perdere in partenza......... ma mi accodo a Casper..... Niccolò.... unni siiiiiii?????????

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io mi ero affezionata a Vanitas... l' avatar era un fiore color rosa ... non mi ricordo quale e ora non c'è più...
l'avatar... ma anche lei... e non so da quando, il forum non visualizza l'ultima connessione!
Correzione :rosa:, l'ultima connessione si può ancora vedere dal Profilo degli utenti; questo quello di Vanitas:

nlzzuo.jpg

Alto