• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messaggio Di Vendetta!!!!!

G

Geomcap

Guest
Vorrei vendicarmi di un post inserito da una Carissima Amica ma, per evitare l'ira funesta dell'Admin Forum ed incorrere nell'espulsione, vorrei inviargli in privato una foto che, se lo riterrà opportuno, dovrebbe pubblicare.
Domanda: come faccio a contattare in privato l'Admin Forum MAURO????
Grazie

Asclepias

Giardinauta Senior
Scusa se mi intrometto Geomcap, ma se trattasi di una "Carissima amica" perchè devi attuare una "vendetta"? Non credo che sia lo spirito dei nostri forum.
Evita di disturbare Mauro per "non incorrere nell'espulsione".
Ciao

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Sono sicuro che Geomcap stia parlando di Elebar per il thread del mouse per signore. Visto il clima scherzoso di quel post credo che la vendetta di cui parla il nostro amico sia puramente virtuale nonchè bucolica.
Ciao.
Beppe.

P.S. Ma siccome fondamentalmente sono b_astardo dentro, rincaro la dose mostrandovi un altro mouse utile al mondo femminile: Giusto? Giusto!:p
mouse-ferro-da-stiro.jpg

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Bravo Beppe, ci hai dato, sta cercando me... :D Non vi stupite se è così "bellicoso", è abitualto ad altri "ambienti"; cercate di capirlo :D è un Amministratore di condominio... :eek:

Caro Geom, basta cercare un pò e si trova tutto... ;) Mauro

Ultima modifica:

elebar

Membro dello Staff
Ma Joy, non l'hai riconosciuto?!? In foto è lui (si è messo la parrucca per non farsi riconoscere :D); la moglie lo ha trovato li al computer e gli ha fatto unire l'utile al dilettevole... :D

B

Beppe degli Amaretti

Guest
elebar ha scritto:
In foto è lui (si è messo la parrucca per non farsi riconoscere :D); la moglie lo ha trovato li al computer e gli ha fatto unire l'utile al dilettevole... :D
... e pensare che ero convinto che nonostante il travestimento nessuno mi avrebbe riconosciuto!!!!
[font=Arial, Helvetica, sans-serif]
256.gif
[/font]​

G

Geomcap

Guest
Beppe degli Amaretti ha scritto:
Sono sicuro che Geomcap stia parlando di Elebar per il thread del mouse per signore. Visto il clima scherzoso di quel post credo che la vendetta di cui parla il nostro amico sia puramente virtuale nonchè bucolica.
Ciao.
Beppe.

P.S. Ma siccome fondamentalmente sono b_astardo dentro, rincaro la dose mostrandovi un altro mouse utile al mondo femminile: Giusto? Giusto!:p
mouse-ferro-da-stiro.jpg
Beppe,
confermo il tono doverosamente scherzoso verso la simpaticissima Elebar.
Il soggetto in fotografia, ovviamente, non sono io anche perchè sono circa la metà e poi perchè non so usare così bene il ferro da stiro.
Comunque volevo contattare l'Admin Forum perchè solo lui potrebbe pubblicare una foto serissima ma forse poco cortese.
Fine.
Cordialissimi saluti & Buon appetito.

seya

Master Florello
ok ok...

basta! quella della foto sono io!!!!:D
uffa!!!!
....ecco...è solo così che stiro a casa!!!

elebar

Membro dello Staff
Geomcap ha scritto:
...Il soggetto in fotografia, ovviamente, non sono io anche perchè sono circa la metà e poi perchè non so usare così bene il ferro da stiro.
...
Beppe degli Amaretti ha scritto:
Geomcap, ehmm... Elebar si riferiva a me!
Santi numi, Geom, ma bisogna spiegarti proprio tutto?!? :sleep :D
Smetti di frequentare quei forum "covo di serpi" (per usare le parole di un nostro comune amico ;)) e resta un pò più qui che ti disintossichiamo! Dopo le battute le chiappi al volo! :D :love_4: :flower:

Alto