• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messaggio contro l'abbandono estivo degli animali

Cucciolotta

Giardinauta
Encomio solenne a tutti coloro che partono con il proprio pelosetto o lo lasciano affidato alle sapienti cure di una persona di fiducia... anzi con l'occasione ringrazio mia suocera che approfitta della nostra casa vuota per farsi un po' di vacanze in collina ed accudisce la nostra micia Milly superando la sua paura per i gatti... encomio anche a lei...

Anna1983

Giardinauta Senior
Il mio cane viene sempre in vacanza con noi; quando telefoniamo per prenotare la prima cosa che chiediamo è se accettano cani di taglia media, se la risposta è no ringraziamo e passiamo oltre.
Fa parte della famiglia, non mi sognerei mai di abbandonarlo, piuttosto resto a casa!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il mio cane viene sempre in vacanza con noi; quando telefoniamo per prenotare la prima cosa che chiediamo è se accettano cani di taglia media, se la risposta è no ringraziamo e passiamo oltre.
Fa parte della famiglia, non mi sognerei mai di abbandonarlo, piuttosto resto a casa!
Parole sante...anch'io faccio come te,prima cosa che chiedo se accettano cani se rispondono di no passo oltre!!!E così anche x i ristoranti...tanto ce ne sono tanti in giro!!!ciao ciao

Vagabonda

Florello Senior
l'altro giorno sono passata davanti ad un negozio di toeletta per cani c'era un annuncio di una tizia che dava via il suo volpino di 10 mesi, causa CAMBIO RESIDENZA. Ora non vorrei dire, ma.....
Homer, il mio cane (taglia grande), ha 6 anni. S'è fatto Roma-Belgio-Roma-Caserta-Udine-ora Bolzano, con qualche mese di permanenza coi miei genitori in Valtellina, Padova più tutti i posti di villegiatura in cui l'ho portato.

Io spero che passi in fretta la Legge che prevede che gli animali domestici rientrino nello stato di famiglia, e che chi prende un "pet" sia obbligato a mantenerlo dignitosamente per tutta la sua vita, che cambi famiglia o meno. Troppo spesso leggo questi annunci assurdi e ridicoli, e chi si disfa di un animale non dovrebbe più poterne avere.

antylopenera

Apprendista Florello
il mio cane viene sempre in vacanza con noi; quando telefoniamo per prenotare la prima cosa che chiediamo è se accettano cani di taglia media, se la risposta è no ringraziamo e passiamo oltre.

prima cosa che chiedo se accettano cani se rispondono di no passo oltre!!!e così anche x i ristoranti...tanto ce ne sono tanti in giro!!!ciao ciao

:hands13: MITICHE!!!!!!!!!!!! :D

Alto