• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

messaggio assolutamente fuori tema

C

<Connie>

Guest
Cara Carla, cara Bruna e caro Alex, sono davvero commossa per la stima che mi dimostrate, veramente. Non immaginate neanche quanto queste cose abbiano potere di legarmi a voi.
Per altre considerazioni ho bisogno di tempo perchè sono molto cofusa.
Scusatemi se sono breve, ma sono proprio commossa.

C

chiarinaaaaaa

Guest
Forse mi sono spiegata male caro ALEX...o forse tu ti sei distratto ...COnnie non e' con me che tenta di arruffianarsi!
ALMENO SPERO!
Ma con Mauro
La cosa che mi ha indispettito sono state le sue parole: "IN ATTESA CHE MAURO CANCELLI QUESTO MESSAGGIO, COME E' ASSOLUTAMENTE GIUSTO"
oRA, visto che mauro corre a cancellarmi tutti i messaggi a me(sempre e solo a me) A MEEEEE che bisogno c'era di ingraziarselo cosi' palesemente per scagliarlo contro di me per l'ennesima volta????!!!
Gia che ancora lui non ci aveva fatto caso???????!!!!
Comunque ognuno, grazie al cielo e' fatto a modo suo, e le amicizie se le sceglie....
Siccome siamo in un paese presunto libero e democratico...avro' la liberta' di dire cosa mi da fastidio??
Almeno apprezzate la sincerita'!!
POI I MIEI PUFFETTI LI HO ADDESTRATI A NON ACCETTARE CARAMELLE DAGLI SCONOSCIUTI....e persino orribili bacche rosse....

C

<Constance Spry>

Guest
Chiarina, io ti avevo già chiesto scusa per questa offesa da me arrecatati, anche se involontariamente.
Comunque mi pare di avere già da un po'abbattuto il muro del ridicolo. Chiedo scusa a tutti quanti per questi miei interventi del tutto fuori luogo, di cui preciso di prendermi ogni responsabilità.
Scusate tutti.

CristinaH

Aspirante Giardinauta
Cara Petunia (ed altri),
non è che voglia spezzare più di tanto una lancia in favore di chiarina, che spesso esagera; però penso che non sempre lo faccia di proposito: piuttosto, mi pare che sia come il cow-boyu dei fumetti, Lucky Luke, che spara più veloce della sua ombra...
Mi sa che sia fragile davvero e che la definizione di "riccio" le calzi a pennello: so di che parlo, ci sono passata anch'io... ed ora mi rivedo in chiarina ed in mio figlio! Cresceranno, come le piante (riferimento 'verde' d'obbligo, per evitare una giusta, immediata cancellazione......)!
;)

I

imported_Alberto

Guest
Cara Cristina vedo che il tuo buon senso appare sempre dalle tue risposte.
Su Chiarinaaa ci sarebbe da dire moltissimo ma:
1.- non è il luogo adatto
2.- a lei non gliene frega niente delle nostre opinioni
3.- per me può fare quello che vuole ovviamente siamo in un paese libero mi dispiace solo che usi con Connie un tono che ritengo sbrigativamente poco ortodosso.
Connie per come la conosco è veramente quella che appare, ho avuto modo di sapere alcune cose private che mi hanno chiarito alcuni aspetti e l'apprezzo per la sua disponibilità, cortesia e dolcezza.
Và bene che Gianburrasca è sempre divertente però non trovo giusto che se la prenda con Connie a cui va tutta la mia simpatia ed il mio affetto...come del resto anche tanti e tante altre ( per evitare equivoci e facili batture).

C

chiarinaaaaaa

Guest
RIPETO: Connie mi da fastidio quando esagera con la gentilezza, come a qualcuno di voi da noia il fumo delle sigarette, o il Vs. cane sta abiaiando da un' ora....
CHIARO ????????!!!!!!!!!!!
NOn MI PIACCIONO TROPPE SMANCERIE DA PARTE DI UNA donna...
CONNIE NON TE LA PRENDERE IO:

MI ENTUSIASMO CON POCO
MI ARRABBIO CON POCO

Mi capirai , sono piccola e fragile!!!!!!!!!!!!

C

chiarinaaaaaa

Guest
CAra petunia se dovessi mai bussare alla tua porta ........non fare complimenti e richiudimela pure in faccia .... non ho certo bisogno della tua pieta'

!!!!!

alex

Giardinauta Senior
Ciao cara Chiarina......credo di poterti dire cara visto che sono un uomo, apprezzo davvero tanto la tua sincerità, anch'io mi entusiasmo e mi arrabbio con poco, ma forse ho un'altra cosa in più, e cioè che sono molto permaloso e non riesco a non portare rancore, è più forte di me.
Proprio a questo proposito, posso accettare il fatto delle bacche rosse orribili, perchè i gusti sono gusti, però spero che tu abbia apprezzato il gesto, se così non fosse, sappimi dire, così mi regolerò per la prossima volta......vedi, a casa avevo fatto una ricerca per cercare qualcosa che ti potesse piacere e non avendo il pc mi collego solo dal lavoro, proprio il giorno che ero impaziente di scriverti il post con la mia idea, ero molto impegnato e non sono riuscito a scrivertelo nelle otto ore lavorative, così mi sono fermato dopo l'orario solo per questo motivo.
Ciao.

C

<chiarina>

Guest
MA ALEX .....lo sai che tu mi puoi chiamare come vuoi...agli ommini e' concesso tutto ...

Solo che tieni presente che voglio l'esclusiva quindi o chiami CARA solo me , o chiami tutte "CARA" e a me cambi con qualsiasi cosa il tuo buon gusto(!?) ti suggerisca....

Se vuoi, perdonami per la dichiarazione di ORRIBILI BACCHE ROSSE, forse sono stata TROPPO sincera???
E' che ci sono rimasta cosi' male !!!Avevi acquistato punti quando parlasti in quei termini delle callle e poi ...mi dici che ti innamori di quell'orr..., anzi... quella non tanto bella piantaccia ...

MA...

SUI GUSTI NON SI DISCUTE

MA DAI!!! NON MI DIRE CHE HAI FATTO STRAORDINARI A LAVORO , per me???!!!?!??
NE SONO LUSINGATA ...
PERO' te lo garantisco, io che miconosco, posso dirti con certezza che me lo merito solo io un tale gesto!!
Grazie Alex,

alex

Giardinauta Senior
Ciao fragola, sono davvero felice di quanto hai detto.
Sappimi dire se ti piace il nuovo aggettivo, garantisco che è esclusivo, solo per te!
Smack!

L

LuciaR

Guest
Caro Alex, credimi, ti si devono riconoscere grandi capacità diplomatiche.
Riuscire ad avere un dialogo decente con Chiarina è una mission impossible, solo tu e pochi altri potete riuscirci. Nemmeno Connie, cosi' gentile e disponibile c'è riuscita, poichè sembra che lo sia troppo. Mah...

Ne approfitto anch'io per esprimere la mia grande simpatia e stima per Connie, che se ha un difetto, è quello forse di prendere tutto troppo a cuore. Mentre di tanto in tanto, secondo me, farebbe meglio a fregarsene un pò.

[ 27-11-2001: Messaggio scritto da: Lucia ]

C

<chiarina>

Guest
Alex, visto che hai chiesto il mio parere credo che tu abbia messo conto....e preso in seria considerazione anche qualcun altro ...
SmurfStickerSmoking.jpg

S

<sempre io>

Guest
io la penso come lui perche' questo FRAGOLA PROPRIO ....non trovi proprio nient'altro??? :( :(

I

imported_Alberto

Guest
Malgrado mi fossi fatto tutti i buoni propositi per non intervenire più vedo che la tentazione è troppo forte.
Avete in mente l'effetto che fà tentare di far star buono un gatto infuriato dopo che è stato messo dentro una vasca da bagno.....
Credo che solo Alex che è mille volte più paziente, mille volte più mite e comprensivo e mille altre cose più di me,possa tentare una simile operazione, poi però non chiedetegli quanti graffi ha in faccia o sulle mani.
Come dicevano i latini absit iniuria verbis.
Oggi comunque sono allegro per i motivi che ho scritto in nursery sul Forunm delle rose

marika

Aspirante Giardinauta
Scusate, io non sono certo uno dei memebri
che ha più confidenza con questo forum, né con chi lo frequenta, ma vorrei fare un'osservazione: cosa c'entra tutto questo dire con le piante?

Saluti a tutti
:cool:

P

petunia

Guest
C'entra,eppure, in un certo senso, c'entra perchè ,all'inizio, ci legava solo l'amore per le piante poi siamo diventati amici.
Noi vorremmo essere amici di tutti (anche di Chiarina si intende,però l'impresa non sembra facile) e, da bravi amici, se qualcuno di noi viene offeso non possiamo tacere.Non taceremmo neppure se a venir offesa senza motivo fosse la stessa Chiarina che offende tutti. E' una questione di principio.
Petunia

Alto