• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

messaggio assolutamente fuori tema

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
E' perfettamente naturale che in qualsiasi associazione (in senso lato) nascano dei rapporti di amicizia (ed inimicizia) interpersonali, ma tali rapporti, a meno che non sia questo il suo fine, dovrebbero essere coltivati al di fuori dell'associazione, perchè, a parte la questione di principio, si rischia (come spesso succede) di distruggerla.
Cordiali saluti
Pietro Puccio

I

imported_Alberto

Guest
Marika ha ragione, il problema come sempre non è nuovo. In tutti i Forum anche quello celebre della Cucina Italiana, del quale alcuni partecipanti di Giardinaggio.it fanno anche parte, sorse il problema di avere una spazio personale dove sparare anche....( ci siamo capiti..).
Qui ogni tanto c'è un out-topic tremendo tollerato dal nostro paziente Mauro.
Nel caso di specie Chiarina o Chiara è il detonatore.
Dato che c'è il famoso detto parlate pure male ma parlate di me, è diventato il suo motto.
Se per un po' non si fanno commenti riemerge dalle brume di Firenze e butta là qualche cosa.
Ecco la spiegazione ma comunque hai ragione e debbo confermare che qualche volta ho scritto degli interventi e poi li ho cancellati rendendomi conto che proprio non avevano niente a che fare con piante e fiori.
Ma ci vuole un po' di pazienza, stiamo crescendo bene. Le iniziative crescono ( vedasi Esmy e lo spendido nuovo sito) e presto si potranno avere sezioni, sottosezioni per aiutare tutti e dare risposte a quasi tutti.

alex

Giardinauta Senior
Allora....visto che concordo con i post precedenti, cara Chiarina, mi sposto sulla sezione Mercatino Incontri, ti aspetto la per il seguito, così mi dici che pensi del nuovo aggettivo!
Baci.

S

Salvatore7

Guest
Stavo curiosando e mi sono trovato in queto acceso dibattito, mi sono così annoiato nel leggerlo che non mi sono preso neanche cura di capire perchè era nato, però
mi sono chiesto subito, ma cosa diavolo hanno mangiato tutti e specialmente una in particolare da voler fare la guerra con tutto e con tutti, prima di tale dibattito.
Ma non state a pensarci, l'importante e che qualunque cosa sia non la mangiate più perche vi irrigidisce e vi fa stare male un bacio affettuoso a tutti.TUTTI. :rolleyes: :D :cool:

Alto