JessOrchidLover
Giardinauta Senior
Hahhahahha l'aveva presa da te la cadenza del nome? Merry dice il suo nello stesso modo in cui lo diceva la nostra vicina di casa, era francese, ti lascio immaginare!quante cose mi hai ricordato
anche Titty cantava dei motivetti e imitava i bacini... e si faceva accarezzare come un gattino, quando smettevi infilava la testa sotto il dito, proprio come fanno i gatti, e si addormentava in mano o contro il collo, soprattutto quando era piccolino, e non c'erano altri intrusi in casa, poi era diventato un pò geloso...
Carletto non diceva molte parole
Ciao ciao
Bacino bacino
ma era troppo forte quando diceva il suo nome, non insegnato da me, con quella cadenza Caarleettoo
Se avesse voluto, li avrebbe già imparati, ma niente. In compenso, quando vede mio padre entrare lo chiama sempre "cucciolo", come faceva, per l'appunto, mio padre con lui quando era piccino. Lo dice solo con lui presente!"Pek-a-boo" ahahahah muoio dal ridere!
Dovresti insegnargli a chiamare ogni persona della famiglia con il suo nome... troppo difficile?
Esattamente come dice "Pippi" solo se è davanti alla finestra, ovvero il punto in cui era solito vedere Pippi in estate: lui davanti alla zanzariera, Pippi sul terrazzo sotto il sole nella sua gabbietta.