• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Merry, la calo che distrugge orchidee

JessOrchidLover

Giardinauta Senior
quante cose mi hai ricordato

anche Titty cantava dei motivetti e imitava i bacini... e si faceva accarezzare come un gattino, quando smettevi infilava la testa sotto il dito, proprio come fanno i gatti, e si addormentava in mano o contro il collo, soprattutto quando era piccolino, e non c'erano altri intrusi in casa, poi era diventato un pò geloso...

Carletto non diceva molte parole

Ciao ciao
Bacino bacino

ma era troppo forte quando diceva il suo nome, non insegnato da me, con quella cadenza Caarleettoo
Hahhahahha l'aveva presa da te la cadenza del nome? Merry dice il suo nello stesso modo in cui lo diceva la nostra vicina di casa, era francese, ti lascio immaginare!
"Pek-a-boo" ahahahah muoio dal ridere!
Dovresti insegnargli a chiamare ogni persona della famiglia con il suo nome... troppo difficile?
Se avesse voluto, li avrebbe già imparati, ma niente. In compenso, quando vede mio padre entrare lo chiama sempre "cucciolo", come faceva, per l'appunto, mio padre con lui quando era piccino. Lo dice solo con lui presente!
Esattamente come dice "Pippi" solo se è davanti alla finestra, ovvero il punto in cui era solito vedere Pippi in estate: lui davanti alla zanzariera, Pippi sul terrazzo sotto il sole nella sua gabbietta.

tartina

Master Florello
Hahhahahha l'aveva presa da te la cadenza del nome?
no no, le poche parole che diceva gliele aveva insegnate chi l'aveva allevato, lo stesso che mi aveva dato Titty...

non credo che avesse intenzione di darmi anche Carletto, perchè appunto gli stava insegnando a parlare, ma aveva un'infezione ad una zampa, e credo che non lo ritenesse più vendibile come forse pensava di fare con un pappagallo parlante... forse pensava pure che sarebbe morto, invece perse soltanto un'unghia...

p.s.
non ha mai parlato davanti ad estranei :lol:

Alto