• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Merry, la calo che distrugge orchidee

JessOrchidLover

Giardinauta Senior
E su richiesta... Ecco Merry.
Screenshot_20201124_180434_com.instagram.android.jpg
É una calo pezzata-perlata di 9 mesi e adora appollaiarsi sui rami delle orchidee :cry: qualche mese fa mi ha rotto un keiki e un ramo fiorito, ma da quel momento ci siamo calmati un po' e non abbiamo fatto ulteriori danni, anche se la dendrobium nobile lo attira come un magnete :confused:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Merry é vanitoso, quindi apprezza moltissimo il complimento :D, vorrei che lo capisse, non solo per le mie orchidee, ma anche per la sua salute, in quel becco ci va a finire di tutto se non si sta attenti un secondo:(
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
E' veramente carino.
ricordati di interagire con @sabryina per consigli su questi bei "amici piumati".
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Per fortuna quelli non li ho, ma in compenso mordicchia comunque le orecchie e si diverte a tirare la barba di mio padre :D
Questo comportamento è tipico!
I pappagalli sono affascinati da orecchie, barba e capelli umani.
Addirittura, un parrucchiere aveva un pappagallo (non so di che specie) che aveva imparato la frase: "Buongiorno signore si accomodi! Barba e capelli?"
 

sabryina

Giardinauta Senior
Questo comportamento è tipico!
I pappagalli sono affascinati da orecchie, barba e capelli umani.
Addirittura, un parrucchiere aveva un pappagallo (non so di che specie) che aveva imparato la frase: "Buongiorno signore si accomodi! Barba e capelli?"
Questo solo perché era la frase che sentiva più spesso, non ci azzecca nulla però col fatto di essere attratti da barba e capelli ;)
 
Alto